Prosegue l'estate 2010 di Esse Animazione e dell'Hotel Club Cala Bitta: tante opportunit per gli aspiranti animatori e per chi sceglie la Costa Smeralda

30/ago/2010 08.51.09 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


agenzia animazione turisticaSettembre è alle porte, ma Esse Animazione lascia aperte le selezioni di animatori turistici per i villaggi vacanze. E per chi vuole godere delle meraviglie della Costa Smeralda anche nell’ultimo mese d’estate, l’Hotel Club Cala Bitta di Baia Sardinia offre le sue rinomate strutture a prezzi davvero convenienti.

26 agosto 2010 – L’estate di Esse Animazione, agenzia di animazione specializzata nella fornitura di servizi di animazione turistica per villaggi e strutture ricettive, sembra davvero non finire mai: anche per il mese di settembre sono attive le selezioni animatori rivolte ad animatrici mini club, assistenti bagnanti ed animatori navettisti. I candidati che desiderano provare un’indimenticabile esperienza di lavoro in una grande agenzia di animazione turistica possono contattare Esse Animazione in due diversi modi: collegandosi direttamente al sito web dell’agenzia e inviando il proprio curriculum compilando l’apposito form oppure, in alternativa, telefonan do al numero 392 0581166.

Esse Animazione ricorda inoltre che le offerte di lavoro sono aperte tutto l’anno: anche nei prossimi mesi, infatti, l’agenzia di animazione lascerà aperte le selezioni per chi desidera lavorare come animatore nelle strutture invernali e di montagna. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web di Esse Animazione.

L’agenzia offre i suoi servizi anche all’Hotel Club Cala Bitta di Baia Sardinia, uno dei più esclusivi villaggi in Sardegna. A tal proposito, si ricorda che chi è alla ricerca di un hotel in Sardegna e desidera trascorrere le proprie vacanze nell’incantevole scenario della Costa Smeralda, può collegarsi al sito web www.hotelcalabitta.it e prenotare direttamente online il proprio soggiorno. Il caldo e il sole di questa estate 2010, infatti, invitano a concedersi un periodo di svago anche nel mese di settembre, e il villaggio vacanze in Sardegna mette a disposizione dei visitatori una vasta serie di servizi, pensati per allietare ancora di più le vacanze nella splendida isola. Il villaggio in Sardegna offre una lunga serie di servizi , che vanno dal baby club al ristorante, passando per una fantastica piscina ed esclusivi alloggi, suddivisi nelle camere dell’hotel e nelle villette, oltre naturalmente all’incomparabile fascino della location. Tutte queste caratteristiche fanno del villaggio Cala Bitta uno dei più rinomati hotel in Sardegna.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl