comunicato

comunicato La Torre Pendente testimonial Da capolavoro artistico a verde d'autore: una rigogliosa torre di Pisa.

31/ago/2010 11.11.35 3rd Floor Design Contatta l'autore

La Torre Pendente  testimonial

Da capolavoro artistico a verde d'autore: una rigogliosa torre di Pisa.

La Torre Pendente diventa testimonial d’eccezione di una campagna pubblicitaria e da capolavoro artistico si trasforma in una rigogliosa siepe degna del giardino di Edward Mani di Forbice. La campagna pubblicitaria realizzata dall’agenzia pubblicitaria 3rd Floor Design per un’azienda di giardinaggio vuole creare un connubio tra l’arte e ciò che la natura è in grado di realizzare attraverso l’uomo.  La Torre unica nel suo genere sia per l’alto valore artistico che per la sua particolare pendenza è stata trasformata in tanti modi, sorretta da mani, nasi, visi, trasformata in lampade di marmo o piccoli portachiave ed ora è diventata una rigogliosa torre verde d’autore.