Pronto-intervento.net Artigiani alla vostra disposizione

02/set/2010 16.06.04 Heike Herberth Contatta l'autore

Pronto intervento artigiani

C’è una perdita d’acqua nel bagno, il tavolo di legno è stata infestata da tarli, si è formata la muffa e bisogna ridipingere le mura? Per ogni guasto, per ogni esigenza in casa esiste un esperto artigiano diverso.

Tra idraulico, falegname, muratore ci serve un agenda apposita per conservare tutti i contatti.

Succede anche che un lavoro richiede più di un artigiano:

Per esempio dopo un allagamento, c’è bisogno dell’idraulico per riparare il tubo, del muratore per sistemare eventuali danni alle mura e forse anche del falegname, se un mobile di legno è stato danneggiato.

Servirebbe un contatto unico per i diversi tipi di artigiani;

Infatti l’azienda Pronto-intervento.net riunisce idraulici, falegnami, elettricisti, fabbri e muratori.

Da una parte rimane la separazione degli esperti, nel personale dell’azienda troviamo artigiani specializzati che si occupano esclusivamente del loro campo, dall’ altra parte abbiamo l’organizzazione riunita, il contatto unico che facilita la vita ai clienti, che non si devono più preoccupare di niente una volta chiamato il numero verde di Pronto-intervento.net (800 196 802).

Il pronto intervento artigiani decide quale o quali artigiani mandare per soddisfare la richiesta.

Non solo facilita la procedura per il cliente, ma gli conviene sicuramente anche economicamente. L’azienda si può permettere prezzi più bassi, dovendo pagare la parte organizzativa (benzina per arrivare sul luogo, segreteria etc.) soltanto una volta per tutti gli artigiani.

Un altro vantaggio di questa riunione è sicuramente lo scambio di sapere, idee o informazioni tra gli artigiani che migliora la qualità del servizio.

Il pronto intervento artigiani mette a disposizione falegnami, idraulici, fabbri, muratori ed elettricisti, un numero verde unico 800 196 802 per tutte le esigenze di casa.