Diventare agente immobiliare con Italia Affitti grazie all’intraprendenza e alla passione per il mondo immobiliare

03/set/2010 10.27.17 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Chi sta pensando di diventare agente immobiliare ed aprire una propria agenzia immobiliare di certo ha valutato anche gli ingenti costi e i rischi che possono conseguire da questa attività. Oggi la soluzione migliore per aprire un’agenzia immobiliare è quella di affidarsi ad un franchising leader nel settore che offra con il suo marchio la garanzia del successo.
Italia Affitti è il franchising immobiliare leader nel settore degli immobili in Abruzzo ed ora progetta di ampliare la propria rete di agenzie su tutto il territorio nazionale. Per raggiungere i suoi obiettivi si affida ad un gruppo di persone intraprendenti, fortemente motivate, che nutrono un forte interesse per il mercato immobiliare.
Diventare agente immobiliare e aprire un franchising con Italia Affitti è un’occasione professionale ed economica da non lasciarsi sfuggire soprattutto perché non viene richiesta l’esperienza nel settore in quanto Italia Affitti penserà a tutto, dalla formazione al supporto completo per aprire l’agenzia immobiliare.
Per maggiori informazioni su come diventare agente immobiliare ed aprire un negozio franchising è possibile collegarsi al sito Italiaaffitti.it e visitare la sezione dedicata all’apertura di nuove agenzie. Tutti possono compilare l’apposito form di contatto ed entro 24 ore Italia Affitti risponderà agli interessati fissando un primo colloquio conoscitivo per valutare insieme la possibilità di aprire una nuova attività.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing