Proseguono i festeggiamenti per il nuovo Lidl di San Giovanni al Natisone

Allegati

09/mar/2010 10.18.47 Pinkommunication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lidl-Logo_RGB

Comunicato Stampa

 

Proseguono i festeggiamenti per il nuovo

Lidl di San Giovanni al Natisone

 

Taglio del nastro ad opera del Sindaco Costantini e nel week end ancora promozioni e degustazione di prodotti

San Giovanni al Natisone, 3 settembre 2010- I festeggiamenti per l’apertura del nuovo punto vendita Lidl di San Giovanni al Natisone, 15° dell’insegna in provincia di Udine, continuano anche questo week end. Un’occasione unica per ringraziare tutta la comunità della calorosa accoglienza e dell’entusiasmo manifestato durante questa prima settimana di apertura. Da giovedì 2 a sabato 4 settembre, Lidl offrirà a tutti i clienti che visiteranno il nuovo punto vendita, una degustazione di prodotti a marchio proprio al banco assaggi allestito all’interno del negozio.

Il giorno d’inaugurazione, avvenuta giovedì 26 agosto, erano presenti molti esponenti della giunta comunale, a partire dal Sindaco, Cav. Franco Costantini, che ha dato l’inizio ufficiale all’attività del punto vendita con la cerimonia del taglio del nastro. Hanno inoltre presenziato all’evento l’Assessore alle Attività Produttive Serena Fragrante, l’Assessore ai Servizi Sociali e alla Pari Opportunità Sandra Pizzamiglio, l’Assessore all’Istruzione e alla Cultura Giusto Maurig e l’Assessore al Bilancio, Tributi e Programmazione Ercole Ponton. La folta rappresentanza di autorità cittadine, oltre ad essere il segno dell’ottima accoglienza ricevuta da Lidl a San Giovanni al Natisone, testimonia come l’apertura di una nuova attività commerciale sia un segnale positivo ed importante per l’intera comunità.

Subito dopo il taglio del nastro, i molti clienti accorsi fin dalle prime ore della giornata hanno potuto essere tra i primi ad approfittare delle speciali offerte con sconti fino al 40%. Offerte che proseguono senza sosta anche questa settimana su molti articoli promozionali, in esclusiva per il punto vendita  sito in Via Nazionale 57/59.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl