Coroca franchising: tutela per l’infortunistica stradale

Coroca franchising: tutela per l'infortunistica stradale Coroca è la nuova rete di franchising specializzata nella consulenza legale per risarcimento danni dovuti ad infortuni stradali, malasanità, danni aziendali e numerosi altri tipi di imprevisti che comportano un danno economico o personale per il soggetto coinvolto.

06/set/2010 10.02.13 stella78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Coroca è la nuova rete di franchising specializzata nella consulenza legale per risarcimento danni dovuti ad infortuni stradali, malasanità, danni aziendali e numerosi altri tipi di imprevisti che comportano un danno economico o personale per il soggetto coinvolto. Coroca garantisce l’intervento a favore del cliente se, a seguito dell’analisi dell’accadimento, viene riscontrato l’effettivo diritto al risarcimento del danno. Molto spesso infatti il danneggiato non è a conoscenza delle possibilità di risarcimento in tempi brevi, e in questi casi una consulenza legale specializzata può rivelarsi fondamentale e risolutiva.

I consulenti delle filiali Coroca sono a disposizione dei clienti che hanno subito un danno per qualsiasi informazione, e per offrire supporto completo nella soluzione delle incombenze e nell’ottenimento del risarcimento del danno. Ad esempio, nel caso dell’infortunistica stradale, ovvero quando si verifica un evento di natura dolosa provocato dalla circolazione di uno o più autoveicoli, i consulenti procedono all’analisi dei fatti e delle responsabilità dei soggetti coinvolti, e sono previsti servizi di consulenza medica (grazie a strutture convenzionate), anticipazione delle spese mediche, realizzazione di preventivi e riparazione del veicolo danneggiato presso carrozzerie convenzionate, soccorso stradale, ed eventuale fornitura dell’auto sostitutiva.

Coroca è il franchising per l’infortunistica stradale che vi offre la garanzia di tutela dei vostri diritti di danneggiati sia nel caso di soggetti privati, sia per le aziende.  La rete di consulenti professionisti che operano nelle sedi italiane è preparata ad affrontare qualsiasi evenienza grazie ad una formazione ad hoc  e ad avanzati strumenti di gestione delle procedure operative.

Scoprite quali sono le sedi di Coroca più vicine a voi dal sito ufficiale di Coroca e affidatevi all’esperienza e alla professionalità di un team di consulenti specializzati che è pronto ad accogliere e risolvere ogni vostra istanza. Se invece volete accedere all’opportunità di diventare partner nella rete di franchising di Coroca, inviate la vostra candidatura attraverso il form di contatto online, e sarete al più presto ricontattati dal loro staff aziendale

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl