Lavoro franchising: Italia Affitti amplia la sua rete di agenzie e cerca nuovi partner.

06/set/2010 11.11.49 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

In questo periodo di crisi mondiale avviare un’attività per un piccolo imprenditore risulta difficile e comporta investimenti iniziali di non poco conto. Spesso le ambizioni dei tanti giovani imprenditori vengono frenate dalla paura di non riuscire a coprire i costi di apertura dell’attività per cui si sceglie sempre più un lavoro da dipendente, un lavoro che non produce rischi ma che allo stesso tempo non offre una grande possibilità di crescita professionale.
Da oggi l’alternativa c’è e viene offerta da Italia Affitti, l’agenzia immobiliare leader nel settore degli immobili in Abruzzo che sta vivendo da diversi anni una grande crescita economica e che quindi ha deciso di ampliare la sua rete immobiliare in tutto il territorio nazionale. Per raggiungere i suoi obiettivi e creare nuovi posti di lavoro Italia Affitti offre un’interessante proposta a tutti coloro che sono ambiziosi e credono nelle loro capacità imprenditoriali.
Da oggi è offerta l’opportunità di ottenere un lavoro franchising  con la possibilità di aprire un’agenzia immobiliare in qualsiasi città italiana. Con questa grande opportunità chi intende aprire un’attività immobiliare propria riduce al minimo i costi d’investimento iniziali ed ottiene la grande possibilità di un lavoro indipendente.
Un lavoro franchising è il giusto passo per lanciarsi nell’imprenditoria e la novità è che non bisogna avere esperienza, ma semplicemente passione per il mercato degli immobili, intraprendenza e dinamicità, al resto penserà Italia Affitti che fornirà tutto il know-how necessario per diventare agente immobiliare e aprire un’agenzia nella propria città realizzando così il sogno di un lavoro franchising duraturo e redditizio.
Per avere  maggiori dettagli su come fare per avviare un lavoro franchising con Italia Affitti basta collegarsi sul sito Italiaaffitti.it e visitare la sezione dedicata all’apertura di nuove agenzie compilando l’apposito modulo di contatto. In pochissimo tempo Italia Affitti contatterà gli interessati per fissare un colloquio conoscitivo e valutare insieme la possibilità di aprire una nuova attività.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing