Primato per REALTECH: 10 e lode in metodologia Run SAP

06/set/2010 12.23.34 Sound PR Contatta l'autore

Primato in Italia per REALTECH:
10 e lode in metodologia Run SAP

REALTECH è la prima società in Italia che ha ottenuto

la certificazione Run SAP Implementation Partner;

certificazione che va ad aggiungersi alle qualifiche

SAP Alliance Service Partner e SEP Special Expertise Partner

Agrate Brianza, 6 settembre 2010 – Sempre più valore e benefici per tutte le aziende utilizzatrici delle soluzioni SAP che hanno deciso di affidarsi a REALTECH Italia  - leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT SAP innovative per la gestione dei processi di business aziendali e della piattaforma tecnologica abilitante, nonché leader europeo nel software di System Management, con un’offerta dedicata alle soluzioni di Application Management – prima in Italia a essere certificata Run SAP Implementation Partner da SAP AG.

Un nuovo riconoscimento e un importante traguardo che vede REALTECH Italia confermarsi quale partner di fiducia nel disegno, implementazione, transizione e continuo miglioramento di servizi di qualità basati su best practice, per la gestione efficiente ed efficace di soluzioni SAP “end-to-end” complesse ed eterogenee. Run SAP è infatti una metodologia basata su SAP Solution Manager che fornisce linee guida, template e strumenti per l’implementazione e la gestione  delle operazioni “end-to-end”, che il player italiano è in grado di sviluppare, aiutando gli utenti a ottenere un supporto di elevata qualità  e le aziende a massimizzare i propri investimenti in soluzioni SAP.

“L’expertise di REALTECH sulla metodologia Run SAP è stata riconosciuta da SAP stessa in Italia, negli Stati Uniti, in Spagna e in Germania, dove non solo la nostra casa madre tedesca ha ricevuto lo stesso tipo di certificazione, ma è anche stata nominata tra le finaliste per la categoria ‘Run SAP Partner of the Year’ dei SAP Pinnacle Awards 2010” sottolinea Joerg Kayser, Presidente e Amministratore Delegato di REALTECH Italia.

La nuova certificazione SAP si inserisce in un contesto più vasto che vede REALTECH Italia da sempre SAP Alliance Service Partner e SEP Special Expertise Partner. Quest’ultima attestazione si è inoltre evoluta nel corso del 2010 specializzandosi in diverse aree:

-          Industry: Logistic Service & Postal Service;

-          Solution: Financial, BI, SCM, PLM, SRM, CRM, HCM e POA;

-          Technology: Process Integration, Development Tools, People Integration, Mobile, System Lifecycle, IT Excellence e SOA.

REALTECH Italia ha sempre posto grandissima attenzione al consolidamento di metodologie e processi: affianco alle certificazioni SAP, infatti, da diversi anni REALTECH ha dimostrato la propria attenzione alla qualità rinnovando la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 e portando alla certificazione diversi consulenti in qualità di Project Management Professional e ITIL Certified.

“Grazie al nostro solido know how e ai continui sforzi per eccellere in un mercato così complesso, siamo stati in grado di far emergere il nostro valore aggiunto” spiega Sandro Gianoli, Executive Vice President di REALTECH Italia. “Siamo sempre stati convinti che lavorare nel migliore dei modi sia sempre premiante ed è stato così anche in questo caso: abbiamo ottenuto questo importante riconoscimento da SAP e sapremo farne buon uso per i nostri clienti. A loro offriamo infatti servizi che permettono di ottimizzare le prestazioni e la disponibilità delle soluzioni SAP grazie ad un nuovo approccio basato su processi ben definiti e un’infrastruttura che favorisce l’individuazione pro attiva di potenziali malfunzionamenti e la gestione efficiente ed efficace delle eventuali situazioni di crisi, e ciò è un valore aggiunto notevole”.

Stefano Varasi, Alliance Director SAP Italia S.p.A. "La certificazione Run SAP Implementation garantisce ai nostri clienti il supporto più adeguato nella gestione applicativa e sistemistica delle proprie soluzioni SAP e diventerà presto un prerequisito indispensabile per eccellere nell’importante mercato della Governance SAP; siamo contenti che REALTECH abbia accettato proattivamente questa nuova sfida e sia diventato il primo Partner italiano certificato RUN SAP”

###

REALTECH Italia S.p.A,  fondata nel 1996 è la filiale della multinazionale tedesca REALTECH AG (quotata alla Borsa di Francoforte); con sedi nel nostro Paese a Milano e a Roma e presenze anche a Torino, Padova, Bari e Avellino, conta ad oggi 2.000 aziende clienti a livello mondiale.

REALTECH è leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT SAP innovative per la gestione dei processi di business aziendali e della piattaforma tecnologica abilitante; è, inoltre, leader europeo nel software di System Management, con un’offerta dedicata alle soluzioni di Application Management.

L’eccellenza delle soluzioni e la qualità dei servizi di consulenza fanno di REALTECH un partner in grado di sviluppare le migliori risposte applicative e tecnologiche per le esigenze di business, garantendo il massimo rendimento dagli investimenti effettuati e generazione di valore anche nella costante manutenzione e ottimizzazione dei sistemi.

REALTECH Italia è SAP Alliance Service Partner e Microsoft Certified Partner ed è certificata UNI EN ISO 9001:2008.

Per ulteriori informazioni:

SOUND PR

Tatiana Varalli

Via Stradivari, 7

20131 Milano

Tel. +39 02 205695.1

Fax +39 02 205695.20

t.varalli@soundpr.it / g.avenia@soundpr.it

REALTECH  ITALIA S.p.A.

Stefania Bondesani – Marketing & Communication

Viale Colleoni, 17 – Pal. Orione, 3

20041 Agrate Brianza (MB)

stefania.bondesani@realtech.com

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Via A. Stradivari, 7
20131 Milano
Tel.
+39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20

www.soundpr.it

www.prgn.com

www.tipik.eu

Sound PR is exclusive Italian member of the Public Relations Global Network and of the TIPIK European Network

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.