Il mondo degli affari in internet

Da sempre al tuo fianco hai l'alleata migliore che è l'agenzia immobiliare la quale desidera da te informazioni tecniche sulla casa, il prezzo e un numero di telefono sul quale essere reperibili nel caso in cui un cliente sia interessato anche solo alla visita della casa.

07/set/2010 09.24.57 Sara Borsari Contatta l'autore

Il portafoglio piange e hai deciso di metterti nel mondo degli affari. Hai deciso di vendere la seconda casa ma  non sai dove inserire il tuo annuncio? Da sempre al tuo fianco hai l’alleata migliore che è l’agenzia immobiliare la quale desidera da te informazioni tecniche sulla casa, il prezzo e un numero di telefono sul quale essere reperibili nel caso in cui un cliente sia interessato anche solo alla visita della casa. Affidare la vendita della propria casa all’agenzia immobiliare non implica che non si possa tentare di venderla da solo anche perché l’agenzia richiederà una quota sulla vendita, mentre riuscire a vendere da soli la propria casa non comporta spese aggiunte. I modi per vendere autonomamente casa sono due : passaparola tra amici, conoscenti e parenti; affissioni abusive in muri della città o pali della luce o affissioni di annunci in bacheche dei supermercati. A queste due modalità se ne è aggiunta una terza ancor più alla portata di mano di tutti : inserire annunci in internet. In rete esistono piattaforme che permettono di pubblicare annunci. Questi siti si mettono a disposizione di tutti per realizzare i propri desideri in modo molto semplice e veloce. Connettersi ad internet, cercare i sito migliore di inserimento annunci e poi iniziare il gioco di vendita. Postare un annuncio è facile, bastano tre semplice step :

-          Scegliere la categoria (es. case a Torino);

-          Compilare la scheda informativa dei dati personali ;

-          Compilare la scheda informativa e tecnica riguardante l’oggetto di vendita.

VA detto che questo gioco di pubblicazione annunci è un servizio completamente gratuito, nessuna spesa e soprattutto i siti propongono qualsiasi tipo di categoria quindi non temere che c’è posto per tutti e per tutto.