Italia Affitti offre l’opportunità di diventare agente immobiliare.

07/set/2010 10.54.42 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Oggi aprire un’attività in proprio richiede di certo un grande sforzo soprattutto in termini economici e la possibilità di emergere nel mercato non è di certo una sicurezza. La migliore soluzione per ridurre al minimo gli investimenti iniziali e i rischi è quella di affidarsi ad un gruppo esperto e leader nel settore.
Italia Affitti è il franchising immobiliare che sta attraversando un ottimo periodo di crescita economica ed ora si propone di ampliare la propria rete di agenzie estendendole in tutto il territorio nazionale. Per realizzare i nuovi obiettivi Italia Affitti ha bisogno di inserire al suo interno un gruppo di giovani fortemente motivati, intraprendenti ma soprattutto con una grande passione per il settore immobiliare. Diventare agente immobiliare oggi è una grande opportunità professionale soprattutto per chi vuole aprire un’agenzia immobiliare in franchising. Per realizzare tutto questo non è necessario avere esperienza nel settore perchè Italia Affitti penserà proprio a tutto fornendo il know how e il supporto necessari.
Per maggiori informazioni su come diventare agente immobiliare e aprire un’agenzia in franchising basta collegarsi sul sito Italiaaffitti.it, e dalla home page accedere alla sezione relativa all’apertura di una nuova agenzia. Nella nuova pagina basterà semplicemente compilare il form ed entro 24 ore Italia Affitti risponderà agli interessati fissando un primo colloquio conoscitivo per valutare la possibilità di diventare agente immobiliare ed aprire una nuova attività in franchising.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing