MAS factory firma il progetto Tutto Incluso di Lufthansa Italia!

09/lug/2010 10.32.08 MAS factory Contatta l'autore

Lufthansa Italia,compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, ha scelto MAS factory come partner nella comunicazione della tariffa “Tutto Incluso”!
Prosegue la collaborazione tra le due aziende: dal 1998 MAS factory cura alcune delle attività below-the-line sul territorio italiano di Lufthansa.

L’idea di fondo del progetto si basa sul concept “Tutto incluso, la tariffa senza sorprese”, sviluppata attraverso l’esclusivo Special Pack ideato, prodotto e inviato a 17000 contatti sul territorio.L’esclusiva pochette trasparente, firmata Lufthansa Italia evidenzia l’assenza di sorprese.
La tariffa “Tutto Incluso” non ha costi aggiuntivi o asterischi che ingannano l’utente. MAS ha ideato con i responsabili Lufthansa un packaging che ad impatto immediato e intuitivo supporti la trasparenza della tariffa.MAS factory ha voluto così trasmettere i caratteri fondamentali che contraddistinguono Lufthansa Italia nel panorama dei vettori nazionali e internazionali: qualità, affidabilità, trasparenza e competitività delle tariffe.

prova

Andrea Galtieri
Creative Manager
MAS factory
Marketing Advanced Solutions
Via Carnia 18 - 20052 Monza (MB)
Mob. +39 333 4348170
www.masfactory.it

This e-mail is confidential; its content does not constitute a commitment by MAS except where provided
for in a written agreement between this e-mail addressee and MAS.
Any unauthorised disclosure, use or dissemination, either whole or partial, is prohibited.
If you are not the intended recipient of the message, please notify the sender immediately.

Questo messaggio e' confidenziale; il suo contenuto non costituisce impegno da parte di MAS salvo accordo
scritto tra destinatario e MAS.
La pubblicazione, l'uso o la diffusione non autorizzati di questo messaggio, sia in forma completa che parziale non sono consentiti.
Se non siete i destinatari di questo messaggio, siete pregati di avvertire il mittente immediatamente.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P Please consider the environment before printing

The information in this e-mail and any attachment is confidential and is intended only for the named recipient(s).
The e-mail may not be disclosed or used by any person other than the addressee, nor may it be copied in any way.
If you are not a named recipient please notify the sender immediately and delete any copies of this message.
Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden.
Any view or opinions presented are solely those of the author and do not necessarily represent those of the company
.