il giornle letterario

07/set/2010 15.24.59 ufficiostampa Contatta l'autore

Una nuova ed esclusiva opportunit per
Il Giornale Letterario.

Nasce, dalla sinergia tra Prospektiva e Interrete, Il Giornale Letterario diffuso su tutto il territorio nazionale e dedicato specificatamente alla promozione di libri.

E' un periodico in viaggio nel mondo delle librerie, delle biblioteche, dei caff letterari.
Esce allegato alla rivista letteraria Prospektiva.
Il giornale ha il formato tabloid britannico (28 cm di larghezza per 43 cm di altezza) ed stampato in 5000 copie. Ma ecco la novit: su ogni numero vengono presentati solo 10 libri. Dunque una promozione mirata e destinata a far parlare di nuovi autori e nuovi libri, ma in maniera seria e contenuta.
Interrete selezioner i migliori libri da proporre e contatter gli scrittori. E ogni autore che aderir ricever 200 copie, mentre le altre verranno spedite a librerie sul territorio nazionale.

Chiunque pu presentare il proprio libro a Interrete attraverso la email info@interrete.it
I testi verranno selezionati e la redazione invier una nota di accettazione. Gli autori sarano invitati a spedire note, sinossi, interviste, file di copertina e materiale utile a formulare articoli di promozione del libro stesso. Interrete elaborer gli articoli.

I candidati selezionati riceveranno 200 copie del Giornale. Dunque 2000 copie verranno distribuite sul territorio dagli autori attraverso librerie, biblioteche, caff letterari, mentre le rimanenti 3000 saranno spedite nelle librerie selezionate (circa 50 copie a libreria).
Il Giornale letterario un giornale promozionale distribuito gratuitamente.
Ulteriori note dovranno essere richieste scrivendo a info@interrete.it

--  Prospettiva editrice & c. Sas di Giannasi Andrea ISBN Editore 88-7418 Via Terme di Traiano, 25 00053 Civitavecchia - Roma   Ai sensi dell'art. 13 del Codice in materia di dati personali si informa che il trattamento dei Suoi dati personali, anche sensibili, compresa la posta elettronica, avverr presso Prospettiva Editrice, con l'utilizzo di procedure anche informatizzate, nei modi e nei limiti pescritti dalla legge. Agli interessati sono riconosciuti i diritti di cui all'art. 7 e il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonch di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi e di consultare l'elenco aggiornato dei responsabili scrivendo a e-mail segreteria@prospettivaeditrice.it, oppure a Andrea Giannasi - Prospettiva Editrice - via Terme di Traiano, 25 - 00053 Civitavecchia. Tel e Fax 0766 23598 www.prospettivaeditrice.it segreteria@prospettivaeditrice.it