Ecco come aprire un’attività franchising nel settore immobiliare con Italia Affitti.

Ecco come aprire un'attività franchising nel settore immobiliare con Italia Affitti.

08/set/2010 10.18.48 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Quando si pensa di avviare un’attività in proprio bisogna fare prima i conti con i costi che quest’azione comporta, i relativi ricavi che ne possono derivare e tanti altri fattori che possono influire per raggiungere il successo. La migliore scelta oggi per diventare imprenditore è quella di affidarsi ad un marchio leader che offra la possibilità di un’attività franchising e che soprattutto riduca costi e rischi.
Questo marchio è Italia Affitti, un marchio che in pochi anni è riuscito a conquistare tutto il mercato immobiliare abruzzese diventando leader e punto di riferimento per migliaia di utenti e che ora ha deciso di ampliare i propri orizzonti aprendo una catena di agenzie in franchising in tutto il territorio nazionale. Per raggiungere quest’obiettivo Italia Affitti ha bisogno di nuovi partner intraprendenti e con un forte interesse per il mercato immobiliare e le sue evoluzioni. Oltre ad offrire centinaia di annunci di immobili, Italia Affitti dà anche la possibilità di avviare un’attività franchising offrendo il proprio marchio, sinonimo di affidabilità e risparmio.
Per aprire un’agenzia immobiliare e gestire la propria attività franchising con Italia Affitti non serve avere una grande esperienza perché un team di agenti immobiliari esperti che garantiranno la formazione e il supporto necessari per portare avanti il proprio progetto.
Per saperne di più su come fare per aprire un’agenzia immobiliare nella propria città basta visitare il sito Italiaaffitti.it e cliccare nella sezione dedicata all’apertura di nuove sedi.  Entro 24h si verrà contattati da un consulente esperto di Italia Affitti che fornirà tutte le informazioni di cui si ha bisogno.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing