Nasce il Blog degli imprenditori Under 30

08/set/2010 16.59.51 Imprenditori under 30 Contatta l'autore

E' nato il blog dedicato a tutti gli imprenditori under 30, la community per trovare nuovi partners, condividere iniziative, attività e idee.

Chi Siete?
Siamo un gruppo di giovani imprenditori, tutti sotto i trent’anni che vogliono creare un gruppo forte di persone che hanno gli stessi interessi e finalità.

A cosa serve questo Blog?
Questo blog serve a dar voce ai giovani imprenditori in modo creare un punto di riferimento a quella nicchia di imprenditori che, essendosi appena affacciati a questo tipo di lavoro, si trovano a far fronte a problemi strettamente legati all’attività in proprio.

Come intendete agire?
Rivolgendoci a tutta la popolazione di internet, coinvolgeremo esperti di vari settori per approfondire tematiche delicate ma che fanno parte dei problemi quotidiani dell’imprenditore, soprattutto di quelli più giovani e “inseperti”

Quali sono le tematiche che intendete afforntare?
Affronteremo svariate tematiche rigurdanti l’imprenditoria in modo da riuscire a dare una visione a 360° di questo mondo. Gli articoli saranno suddivisi in diverse categorie che spaziano dal “Management” alla “Formazione e dalla “Finanza” al “Marketing”. Lo scopo come già accennato è creare un punto di rifermimento per il mondo imprenditoriale, soprattutto quello composta dai giovani.

Fate tutto questo a scopo di lucro?
Bella domanda, soprattutto da fare a degli imprenditori, ma comunque la risposta non è affatto scontata. Il progetto prevede la creazione di nuovi rapporti commerciali ma non esclusivamente per gli amministratori o per gli autori ma per tutti gli utenti del blog, che interagendo con i canali a nostra disposizione potranno ottenere fantastici benefici per le loro attività.