Chi vuole diventare un agente immobiliare può contare su Italia Affitti

Chi vuole diventare un agente immobiliare può contare su Italia Affitti Trovare un buon lavoro oggi è un'impresa ardua che richiede tempo, pazienza e soprattutto costanza.

10/set/2010 10.31.43 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Trovare un buon lavoro oggi è un’impresa ardua che richiede tempo, pazienza e soprattutto costanza. Nonostante la crisi stia attanagliando la nostra Nazione ci sono alcuni settori che continuano la loro crescita garantendo così anche quella professionale dei lavoratori.
Uno dei settori in continuo sviluppo è senza dubbio quello immobiliare che continua a registrare incrementi percentuali annui senza mai arrestarsi. Alla domanda di immobili da parte degli utenti, corre di pari passo la necessità di aprire un’agenzia immobiliare in ogni città quindi anche quella di formare nuove persone per il ruolo di agente immobiliare.
Fare l’agente immobiliare oggi vuol dire essere uno specialista nell’assistenza alle persone in tutte quelle operazioni burocratiche che conseguono dall’affitto o vendita di un’immobile, ma non solo, bisogna saper fornire anche i giusti consigli e le migliori offerte.
Italia Affitti è il franchising immobiliare leader nel settore delle locazioni che gestisce un team di consulenti immobiliari esperti dediti al cliente e che ha deciso di ampliare la sua rete immobiliare in tutto il territorio nazionale per seguire più da vicino i suoi utenti e offrire loro sempre la scelta migliore.
Per estendere il suo mercato Italia Affitti sta creando nuovi posti di lavoro offrendo la possibilità di diventare un agente immobiliare ed aprire un’agenzia immobiliare in franchising nella propria città, magari esattamente sotto casa propria.
Per aprire un franchising con Italia Affitti servono determinazione e passione per il mercato immobiliare, al resto pensa il Gruppo, offrendo oltre al proprio marchio sinonimo di sicurezza e affidabilità, tutta la formazione e l’assistenza necessarie per raggiungere l’obiettivo.
Chiunque fosse interessato a diventare un agente immobiliare ed aprire un franchising può visitare il sito Italiaaffitti.it e in home page troverà una sezione apposita dedicata a chi vuol aprire un’agenzia immobiliare.

 

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl