Il Gruppo Hit on air con la nuova campagna autunnale dei centri di gioco Perla e Park.

15/set/2010 10.11.44 Blu Wom Contatta l'autore

È partita la nuova campagna dei Casinò & Hotel Perla e Park del Gruppo Hit veicolata sui principali quotidiani, radio, tv ed affissioni in Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna che durerà per tutto il mese di settembre. Obiettivo: promuovere le novità 2010 e il programma d’intrattenimento dei due centri di gioco ed intrattenimento Hit nell’ampio Triveneto, uno dei bacini principali della clientela italiana del gruppo sloveno.

Il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia dedita allo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento”, è promotrice della nuova campagna pubblicitaria dei centri Perla e Park, gestiti dal colosso sloveno a Nova Gorica, nelle immediate vicinanze del confine con l’Italia. L’immagine della nuova campagna, che vede un’affascinante donna seducente e divertita al bordo di un tavolo verde, recita il claim “Non solo gioco”. Infatti i centri del gioco ed intrattenimento Perla & Park offrono ai loro ospiti un’offerta completa che spazia dal gioco alla gastronomia, all’intrattenimento con concerti e spettacoli fino a particolari trattamenti benessere all’avanguardia: il tutto in una struttura ricettiva a 4 stelle, dove la soddisfazione del cliente è il principale obiettivo.
La nuova pianificazione punta alla promozione dei concerti di Marco Carta (17 settembre al Park) e Al Bano (24 settembre al Perla) e del gioco a premi “Tempesta di vincite” con il quale poter vincere ogni giorno fino a 5.000€. Fino a fine settembre la campagna sarà veicolata sui principali quotidiani, radio, tv ed affissioni in Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna, mercati molto importanti per il Gruppo Hit.
Inoltre il Gruppo Hit sarà presente alla Fiera TTG Incontri di Rimini che si svolgerà dal 22 al 24 ottobre nel quartiere fieristico riminese. Anche in questa occasione il Gruppo Hit sarà presente con l'Ente del Turismo Sloveno, confermando la stretta collaborazione instaurata nel corso degli anni.

Per ulteriori info:
www.hit.si