International Academy on Leadership and Teamwork lancia IALT 3

International Academy on Leadership and Teamwork lancia IALT 3 In un momento di mercato in cui l'attenzione alle risorse interne diventa fondamentale per essere sempre più competitivi, International Academy on Leadership and Teamwork, in collaborazione con Adecco School of Management, organizza un campus residenziale con metodologia Esperienziale per quelle Aziende che stanno cercando approcci innovativi, particolarmente efficaci e personalizzati, per lavorare sui temi della leadership individuale e del team work.

15/set/2010 16.41.31 TWT Team Contatta l'autore

In un momento di mercato in cui l’attenzione alle risorse interne diventa fondamentale per essere sempre più competitivi, International Academy on Leadership and Teamwork, in collaborazione con Adecco School of Management, organizza un campus residenziale con metodologia Esperienziale per quelle Aziende che stanno cercando approcci innovativi, particolarmente efficaci e personalizzati, per lavorare sui temi della leadership individuale e del team work. Obiettivi del campus sono quelli di dare la possibilità ai partecipanti di esercitare il proprio stile di leadership, cioè la capacità di guidare se stessi e conseguentemente una squadra di successo. Dal 7 al 10 ottobre in Val Di Sole (Trentino).

Per informazioni: www.leadership.it