Val Di Sole, IALT 3 forma giovani talenti anche con borse di studio

15/set/2010 16.42.18 TWT Team Contatta l'autore

Capacità di ascolto, stile di leadership e competenze tecniche consentono alle persone di esercitare la professione di formatore con successo sia in ambito comportamentale che in quello tecnico. IALT 3 è un corso di formazione innovativo, a cui partecipano quei professionisti che intendono intraprendere un percorso a ritroso: allontanarsi dalle domanda di competenze, ma avvicinarsi alla gestione delle emozioni, sfidandosi in quelle attività che possono farci sentire fuori dalla nostra zona di comfort. Dice a tal proposito  Leonardo Frontani, progettista del corso “Crediamo che la crescita professionale di un formatore, possa passare per la quantità di “esperimenti” che vorrai fare sul suo bagaglio emozionale.”

Per informazioni e per richiedere la partecipazione con agevolazioni riservate a studenti: www.leadership.it.

edu@leonardofrontani.com