WWW.LEADERSHIP.IT

15/set/2010 16.48.01 TWT Team Contatta l'autore

L’obiettivo dell’International Academy on Leadership and Teamwork è creare un cambiamento positivo nella società attraverso la crescita delle persone e delle organizzazioni.

Noi intendiamo dare voce alla vocazione di ogni persona spingendola a sviluppare le sue conoscenze con grande indipendenza, acquisendo competenze pratiche ed esaltando le proprie attitudini all’assertività. Ci aspettiamo che alcune di queste persone diventino leader etici, rispettosi delle persone e della natura portando benefici a se stessi  e a tutta la società.

Ogni cosa comincia dall’individuo, dalle sue passioni e dalla sua energia. Questo è il fondamento dell’Indipendenza culturale che fa parte delle nostre competenze.  I partecipanti ai corsi IALT, possono esplorare ciò che considerano un cambiamento positivo ed in base a questa scoperta, possono orientare le loro azioni ed il loro sviluppo, mentre facilitano gli altri nello scopo e dagli altri sono aiutati a raggiungere i propri obiettivi. La nostra missione è creare le condizioni affinchè questo processo di apprendimento e conseguente cambiamento diventi effettivo, nella famiglia, nella scuola, nelle aziende, nello sport, nella politica ed in ogni organizzazione. Questo è un piccolo contributo per rendere il mondo un luogo diverso. Per partecipare ad un corso IALT scrivere a edu@leonardofrontani.com