Leonardo Frontani presenta IALT 3 dal 7 al 10 Ottobre in Val Di Sole

Leonardo Frontani presenta IALT 3 dal 7 al 10 Ottobre in Val Di Sole Questo Campus Residenziale dell'International Academy on Leadership and Teamwork, intende focalizzare il processo di apprendimento esperenziale applicato a diversi modelli di leadership.

15/set/2010 16.48.54 TWT Team Contatta l'autore

Questo Campus Residenziale dell’International Academy on Leadership and Teamwork, intende focalizzare il processo di apprendimento esperenziale applicato a diversi modelli di leadership. Il programma, rispetterà i principi dell’Accademia Internazionale di Formazione Esperenziale.

Sarà un’occasione per ogni partecipante, per focalizzare i suoi obiettivi individuali di apprendimento. E’ un programma sviluppato per i formatori, interessati a gestire seminari sulla leadership e sul lavoro di gruppo, attraverso il processo di apprendimento esperenziale da applicare in ogni tipo di organizzazione, da quella aziendali, alle squadre sportive, al terzo settore.

www.leadership.it

www.leonardofrontani.com