Restyling "verde" per Lidl a Firenze

Restyling "verde" per Lidl a Firenze Restyling "verde" per Lidl a Firenze In occasione del 10° anniversario del punto vendita di Via Baracca, Lidl si rinnova con impianto fotovoltaico e illuminazione a basso consumo Firenze, 15 settembre 2010 - Sono passati dieci anni da quando il punto vendita Lidl di Firenze sito in Via Baracca, 177 ha aperto le porte ai suoi primi clienti.

15/set/2010 18.11.09 Pinkommunication Contatta l'autore

Restyling “verde” per Lidl a Firenze

In occasione del 10° anniversario del punto vendita di Via Baracca,

Lidl si rinnova con impianto fotovoltaico e illuminazione a basso consumo

Firenze, 15 settembre 2010 - Sono passati dieci anni da quando il punto vendita Lidl di Firenze sito in Via Baracca, 177 ha aperto le porte ai suoi primi clienti. Dopo una decade di attività, il negozio è stato sottoposto ad un importante intervento di ristrutturazione e ammodernamento, durato oltre 2 mesi e condotto nell’ottica della sostenibilità ambientale. La superficie di vendita è stata ampliata, arrivando a circa 800 mq, e sul tetto dell’edificio è stato installato un impianto fotovoltaico. Inoltre, l’intero impianto di illuminazione è stato riprogettato ed ora impiega lampade a risparmio energetico di ultima generazione che aumentano la luminosità e riducono i consumi.

Giovedì 16 settembre verrà tagliato il nastro che sancisce la riapertura ufficiale del punto vendita. Come tutti i compleanni che si rispettino, non possono mancare i festeggiamenti. Lidl, durante il primo weekend di riapertura, da giovedì 16 a sabato 18 settembre, offrirà a tutti i clienti che visiteranno il negozio l’assaggio di un’ampia scelta di prodotti all’apposito banco allestito per l’occasione. Mentre i più piccoli si divertiranno con il simpatico clown, la mascotte e gli scivoli gonfiabili.

Il legame tra Lidl e la città di Firenze dura da molti anni. Al primo negozio dell’insegna, sito in Via Cortona ed inaugurato nel 1996, hanno fatto seguito altri quattro punti vendita che, ad oggi, impiegano complessivamente circa 50 dipendenti. Un crescente successo che testimonia l’apprezzamento dei clienti fiorentini per l’offerta della catena discount, mix ideale tra convenienza e qualità. Appuntamento, quindi, al nuovo punto vendita di Via Baracca, aperto dal lunedì a sabato, dalle 8:30 alle 20:00, con tante offerte e promozioni, consultabili sul sito www.lidl.it.

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.