Casa e Arredo : binomio perfetto

Casa e Arredo: binomio perfetto Quando si pensa alla propria casa, alla casa dei propri sogni si punta in alto, si fantastica fino all'eccesso.

16/set/2010 21.09.27 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando si pensa alla propria casa, alla casa dei propri sogni  si punta in alto, si fantastica fino all’eccesso. Si sognano le case Roma , in centro città come gli attici o i superattici, le ville con piscina, oppure i grandi appartamenti nel centro storico della città. Queste strutture rientrano nella cosiddetta categoria degli appartamenti di lusso, che però non devono essere visto come un bene solo per ricchi in quanto esiste la possibilità di fare affari anche per questi attraverso le agenzie immobiliari dei beni di prestigio. Esistono appunto delle agenzie immobiliari specializzate nella vendita di tale lusso e sono sempre disponibili per un consulto.

Una volta scelta casa, che essa sia un “comune” appartamento o una casa di lusso, è bene sapere che il cammino non è tutto in discesa ma inizia la vera e propria salita che si identifica con il mobilio. La scelta dell’arredamento è un percorso lungo che consiste nel visitare tante aziende di mobili, crearsi un’ idea dello stile da donare alla casa e di trovare ciò che ci interessa. Gli stili d’arredamento casa che vanno per la maggiore sono o il classico rustico o il contemporaneo/moderno.

Per rendersi conto perché arredare casa è definito come un percorso lungo, ecco una lista di alcuni elementi indispensabile ed immancabili nelle proprie case :

-          Materasso;

-          Armadio;

-          Comodini;

-          Libreria;

-          Scrivania;

-          Sanitari;

-          Doccia o vasca;

-          Piano cottura;

-          Divano;

-          Tavolo;

-          Sedie;

-          Televisioni;

-          Elettrodomestici come forno, microonde, lavatrice, lavastoviglie.

Blocco note e penna in mano per segnarsi sempre tutto e armarsi di tanta pazienza. Solo così si otterranno i risultati sperati.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl