Siglato accordo milionario tra Google e Zynga : 100 milioni di dollari per rivoluzionare il web.

17/set/2010 11.09.23 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Accordo a 8 zeri tra Google e Zynga
lobby Full Tilt Poker16.9.2010 - Dopo settimane di rimandi e smentite, finalmente Zynga, la popolare casa di software di giochi su internet, ha accettato la stratosferica offerta di Google di entrare in società per creare una vera e propria super potenza di predominio telematico del gioco online a 360°.

La mossa di Google lascia a bocca a aperta la concorrenza, incapace di poter sostenere una simile offerta, ponendo i presupposti ad un controllo totale ed assoluto della rete.

Il gioco online sta letteralmente macinando miliardi e sempre più persone scelgono di tentare la fortuna in questo modo. L’attenzione di Google a questo fenomeno, non fa altro che attribuire il potere e le potenzialità enormi che il gioco online offre e che continuerà ad offrire in futuro in maniera sempre più esponenziale visto che il gioco d’ azzardo è uno di quei settori che non conosce e che non ha mai conosciuto crisi, visto che le persone non smetteranno mai di tentare la fortuna per dare una svolta alle loro vite.

Google, con questa azione, punta a far propria una enorme fetta di mercato che si può suddividere in 3 grandi gruppi : il primo è composto da quella fetta di utenti che utilizzano il software Zynga, più di 30 milioni,su Facebook e che per farlo sono stati costretti ad aprire un profilo, magari contro voglia, il secondo gruppo riguarda quei milioni di americani che stanno attendendo la regolarizzazione del gioco d’ azzardo online che dovrebbe avvenire tra poche settimane e l’ ultimo, ma non meno importante gruppo, riguarda quelle persone che ancora oggi non si fidano ed hanno delle resistenze riguardanti i pagamenti online.

Una potenza come Google ridurrebbe pressochè a zero i pericoli di truffa, vista la sua grande affidabilità che si è via via affermata con gli anni ed ha portato il motore di ricerca ad essere un leader mondiale di quel vastissimo oceano di informazioni che è internet.

Leggi notizia Origlinale su Pokersharks.it.

Giacomo Abate

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl