Nuovo Lidl di San Donato Milanese

17/set/2010 11.41.43 Pinkommunication Contatta l'autore

Più moderno, più ampio, più verde:

ecco il nuovo Lidl di San Donato Milanese

San Donato Milanese, 17 settembre 2010 – Pronto ad accogliere i clienti in una veste completamente rinnovata, riapre lunedì 20 settembre il punto vendita Lidl di San Donato Milanese, sito in Via A. Moro, 85.

Il negozio è stato sottoposto ad un importante intervento di ristrutturazione, condotto a tempo di record, che ha permesso di ampliare la superficie di vendita e portarla fino a 770 mq in soli 50 giorni. I lavori, inoltre, sono stati eseguiti con l’obiettivo di fornire al punto vendita nuove soluzioni eco-compatibili. L’edificio, infatti, è ora dotato di sistemi completamente rinnovati, quali impianto di aereazione, generatore e impianto elettrico, che permetteranno di ridurre sensibilmente i consumi energetici, a tutto vantaggio dell’ambiente.

Per tutta la settimana avranno luogo i festeggiamenti per la riapertura. Un clown regalerà ai presenti originali sculture fatte con i palloncini, mentre al banco assaggi, appositamente allestito, verrà offerta ai clienti la degustazione di prodotti. Lidl, conosciuta e apprezzata per le sue offerte, ha in serbo per San Donato Milanese numerose promozioni speciali con sconti imperdibili. Inoltre, prosegue “Tutti pazzi per il sabato” con articoli scontati fino al 40%. Le offerte sono consultabili sul sito www.lidl.it.

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.