Infopress inaugurazione boutique Folli Follie (Verona, 13/05/05)

INAUGURATA LA NUOVA BOUTIQUE FOLLI FOLLIE A VERONA

23/mag/2005 21.05.04 DDM ADVERTISING Contatta l'autore

INAUGURATA LA NUOVA BOUTIQUE FOLLI FOLLIE A VERONA

L’esclusiva catena di boutique Folli Follie ha inaugurato il suo nuovissimo punto vendita di Verona: l’esclusivo negozio di Corso Porta Borsari n.38/42 ha ufficialmente aperto i battenti venerdì 13 maggio 2005. L’evento è stato festeggiato con un vivace cocktail cui ha partecipato l’affezionata clientela della catena Folli Follie, già presente a Verona con il punto vendita di via Oberdan da oltre vent’anni, insieme ad un folto gruppo di amici ed ospiti illustri della società cittadina, oltre a numerosi esponenti della stampa locale e nazionale. Per l’occasione, la festa si è perfettamente integrata con l’ambiente circostante mediante l’allestimento, lungo l’ampia facciata esterna, di un elegante pannello provvisto di una seduta rivolta verso la boutique, a creare con linee essenziali un inedito “salotto” presso il quale il pubblico ha potuto piacevolmente intrattenersi durante i momenti di relax. All’interno del negozio è stato inoltre ricavato un angolo per accogliere la consolle che nel cuore del party ha visto l’esibizione di Fernanda Lessa in qualità di deejay.

Ufficio Stampa:
DDM ADVERTISING