Micucci, nuovo Sales Manager per l'Italia di Quest Software

Micucci, nuovo Sales Manager per l'Italia di Quest Software MASSIMILIANO MICUCCI, NUOVO SALES MANAGER PER L'ITALIA DI QUEST SOFTWARE Roma, 21 settembre 2010 -Quest Software, produttore leader di soluzioni innovative che semplificano la gestione dell'IT, annuncia la nomina di Massimiliano Micucci a Sales Manager per l'Italia, a capo di un team distribuito nei due uffici di Roma e Milano.

21/set/2010 09.32.09 Sound PR Contatta l'autore

MASSIMILIANO MICUCCI,

NUOVO SALES MANAGER PER L’ITALIA DI QUEST SOFTWARE

Roma, 21 settembre 2010 Quest Software, produttore leader di soluzioni innovative che semplificano la gestione dell’IT, annuncia la nomina di Massimiliano Micucci a Sales Manager per l’Italia, a capo di un team distribuito nei due uffici di Roma e Milano. Micucci riporta direttamente a Francisco Albares, Regional Director  Sales (Italy & Spain). “Vogliamo portare Quest Software a un livello più alto nel mercato IT e Massimiliano è la persona giusta per guidare e sviluppare le vendite in Italia e raggiungere questo ambizioso obiettivo” dichiara Albares

“Accetto questa sfida con entusiasmo e con la certezza di far parte di un team eccezionale all’interno di in un grande player del mercato dell’IT mondiale che avrà un’ulteriore straordinaria opportunità di crescita nei prossimi anni” afferma Massimiliano Micucci.

In Quest dal 2008, nel suo nuovo incarico Micucci avrà la responsabilità dello sviluppo e conduzione del business a livello nazionale, della gestione e coordinamento del team di vendita, del raggiungimento degli obiettivi commerciali, anche attraverso i partner, e del supporto per la definizione e l’implementazione delle attività di marketing.

Massimiliano ha precedentemente ricoperto la carica di Account Manager per l’area Windows Management, con la responsabilità a livello nazionale di tutti i clienti che utilizzavano l’infrastruttura Microsoft e, in seguito all’acquisizione di Provision Networks, ha ampliato le proprie responsabilità anche alle soluzioni VDI (Virtual Desktop Infrastructure).

Prima di approdare in Quest è stato per tre anni Area Manager per il Centro e Sud Italia di NessPRO Italy (ex Selesta) e, ancor prima, Sales Manager per Kelyda (Gruppo Franco Bernabè). Nel suo curriculum si evidenziano anche precedenti esperienze nel ruolo di Marketing Product Manager in Netscalibur Italia, Telecom Italia e Seat Pagine Gialle Tin.it.

Massimiliano Micucci, nato a Roma nel 1970, ha conseguito la laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università di Pisa. Sposato con una figlia, ha una grande passione per la lettura e i viaggi.

SU RICHIESTA E’ DISPONIBILE UNA SUA FOTO IN ALTA RISOLUZIONE

Quest Software

Quest Software semplifica e riduce il costo della gestione IT per oltre 100.000 clienti a livello mondiale. Le nostre  soluzioni innovative rendono più semplice la soluzione dei problemi più complicati legati alla gestione dell’IT, permettendo ai clienti di risparmiare tempo e denaro in ambienti fisici, virtuali e cloud.

www.questsoftware.it

+39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.