CS: HAPPY A GOGO: Ogni giovedì sera happy hour ed happy dinner esagerati al BHR Treviso Hotel

21/set/2010 11.52.25 BluWomMilano Contatta l'autore

Buongiorno,

invio qui di seguito il CS in oggetto, con preghiera di divulgazione sul Vs. sito.

Cordiali saluti e Grazie,

HAPPY A GOGO:

Ogni giovedì sera happy hour ed happy dinner esagerati!

Dal 23 settembre riprende la nuova stagione dell’Happy Hour al Gioja Lounge Bar del BHR Treviso Hotel, con un format del tutto nuovo rispetto alla precedente edizione.

La serata sarà divisa in due momenti:

HAPPY HOUR & MUSIC BAR

Ricco buffet con appetitose prelibatezze dello Chef e musica dal vivo a partire dalle 19:30

Consumazioni da € 5,00

HAPPY DINNER & MUSIC BAR

Opportunità di prolungare l’aperitivo sedendosi a tavola con gli amici e continuando ad ascoltare della buona musica.

Verranno proposti piatti della cucina veneta rivisitati in chiave moderna e pietanze provenienti da tutto il Mondo, preparati dalle sapienti mani dello Chef del DiVino Osteria Trevigiana.

Alcune serate ospiteranno le migliori etichette delle cantine vinicole locali con la possibilità di degustazioni.

HAPPY SURPRISE

Durante la serata verranno estratti dei coupon per una cena al Gioja Lounge Bar e per l’ingresso al cinema.

Per ogni portata gustata durante l’Happy Dinner verrà consegnato un coupon che permetterà di andare al cinema a prezzi vantaggiosi.

Per ulteriori info:

BHR Treviso Hotel

c/o Centro Leonardo - Via Postumia Castellana, 2

31055 Quinto di Treviso (TV) - Italia

Tel. +39 0422 3730

Casella di testo: Ufficio Stampa: Dir. Gen. e Resp. Serv. Clienti: Patrizia Fabretti patrizia.fabretti@bluwom-milano.com Resp. Ufficio stampa: Laura Calevo laura.calevo@bluwom-milano.com 20123 Milano - Via San Vittore, 40 tel 02 87384640www.bhrtrevisohotel.it

info@bassohotels.it
****************************************************************************************************
Claudia Di Leo
Assistente Ufficio Stampa
Tel. +39 02 87384640

BLU
WOM MILANO srl

Media Relations

Via San Vittore, 40                         20123 Milano ITALIA                    PI e CF: 07127730963

Tel. +39 02 87384640                     Fax +39 02 87384644

sito: under construction                  Blog: http://bluwommilano.blogspot.com

Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.