CS: GRANDE SUCCESSO PER L'OPEN DAY DI FASHION FLOWERS

21/set/2010 15.37.51 BluWomMilano Contatta l'autore

Buongiorno,

troverete di seguito il testo del CS in oggetto, con preghiera di divulgazione sui Vs. siti.

Cordiali saluti e Grazie,

GRANDE SUCCESSO PER L’OPEN DAY DI FASHION FLOWERS

Si è svolto con grande successo l’Open Day di Fashion Flowers del 15 settembre: l’evento ha avuto luogo a Milano presso la sede del gruppo ed è stato la vetrina di presentazione dell’azienda, che è diventata oggi una delle più importanti realtà nel mercato all’ingrosso di fiori recisi e piante e nella creazione personalizzata di composizioni di floral design (nella foto a destra una creazione di Roberto fatta durante l’open day).

Durante l’incontro Andrea Trevisan, ideatore del progetto, e Claudio Faraone, responsabile dell’attività commerciale del gruppo, hanno presentato la propria attività, mentre il floral designer Roberto Corda realizzava in tempo reale splendidi bouquet, centritavola e composizioni, integrando fiori, frutta, erbe aromatiche, grazie ad una creatività innata e ad una tecnica consolidata da anni di esperienza(nella foto a sinistra Andrea, Claudio e Roberto al lavoro durante l’open day).

Il progetto www.fashionflowers.it nasce nel 2009 con l’obiettivo di mettere a frutto anni di competenza accumulata nel commercio dei fiori attraverso un progetto innovativo che avesse come target di riferimento l’utente finale.

Le idee cardine del progetto Fashion Flowers sono freschezza e qualità del prodotto, prezzo competitivo e introduzione dell’e-commerce come mezzo di distribuzione privilegiato.

Il sito Internet www.fashionflowers.it è un utile strumento attraverso il quale privati e aziende possono ordinare le composizioni floreali proposte da Fashion Flowers o create ad hoc a seconda delle esigenze della clientela. Un efficiente servizio di trasporto consente poi una rapida consegna degli ordini su tutto il territorio nazionale(nella foto a destra il cortile dove si è svolto l’open day e alcuni camion frigoriferi utilizzati dalla società e a sinistra Roberto che crea la sua composizione floreale).

L’azienda mira quindi ad affermarsi su due fronti: il settore consumer che guarda ai privati che possono ricorrere al servizio per feste, per addobbare la propria casa o per far recapitare omaggi floreali e il settore “business to business” che individua il proprio target in tutte quelle realtà business oriented alla ricerca di servizi efficienti e competitivi per ottimizzare la propria attività: centri congressi, organizzatori di eventi, hotel, ristoranti, show room di negozi importanti, wedding planner e aziende attente alla loro immagine.

****************************************************************************************************
Claudia Di Leo
Assistente Ufficio Stampa

BLU
WOM MILANO srl

Media Relations

Via San Vittore, 40                         20123 Milano ITALIA                    PI e CF: 07127730963

Tel. +39 02 87384640                     Fax +39 02 87384644

sito: under construction                  Blog: http://bluwommilano.blogspot.com

Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.

Claudia Di Leo
Assistente Ufficio Stampa