MAS is Fashion!

21/set/2010 16.14.02 MAS factory Contatta l'autore

MAS is Fashion!

“A Global Celebration of Fashion”

E’ questo lo slogan della Vogue Fashion Night Out, uno degli eventi più glamour e cool dell’anno.
Giunta alla sua seconda edizione, la Vogue Fashion Night Out ha coinvolto più di 15 città , tra cui Milano, New York, Berlino, Tokyo e Madrid. Brand del calibro di Giorgio Armani, Yves Saint Laurent, Jill Sander, Etro, Chanel ed Escada fino al 19 settembre hanno aperto le porte dei loro lussuosi negozi ad eventi esclusivi.

MAS factory anche quest’anno ha supportato alcuni dei suoi clienti presenti all’evento sviluppando e realizzando operazioni di direct e digital marketing legate alla Vogue Fashion Night Out.

La presenza di MAS factory, attraverso i suoi clienti, ai più importanti eventi nazionali ed internazionali come la VFNO 2010, rappresenta la conferma della qualità delle soluzioni offerte dall’agenzia milanese e la sua costante voglia di affermazione sul mercato italiano, europeo e mondiale.

Per maggiori informazioni:
pressoffice@masfactory.it

prova

Andrea Galtieri
Creative Manager
MAS factory
Marketing Advanced Solutions
Via Carnia 18 - 20052 Monza (MB)
Mob. +39 333 4348170
www.masfactory.it

This e-mail is confidential; its content does not constitute a commitment by MAS except where provided
for in a written agreement between this e-mail addressee and MAS.
Any unauthorised disclosure, use or dissemination, either whole or partial, is prohibited.
If you are not the intended recipient of the message, please notify the sender immediately.

Questo messaggio e' confidenziale; il suo contenuto non costituisce impegno da parte di MAS salvo accordo
scritto tra destinatario e MAS.
La pubblicazione, l'uso o la diffusione non autorizzati di questo messaggio, sia in forma completa che parziale non sono consentiti.
Se non siete i destinatari di questo messaggio, siete pregati di avvertire il mittente immediatamente.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P Please consider the environment before printing

The information in this e-mail and any attachment is confidential and is intended only for the named recipient(s).
The e-mail may not be disclosed or used by any person other than the addressee, nor may it be copied in any way.
If you are not a named recipient please notify the sender immediately and delete any copies of this message.
Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden.
Any view or opinions presented are solely those of the author and do not necessarily represent those of the company
.