CS: PIU', PIU' CUBE E PIU' ECO: I CONDIZI ONATORI PORTATILI COMFORT LINE DI OLIMPIA SPLENDID

21/set/2010 18.28.58 BluWomMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Buonasera,

qui sotto trova il testo del CS in oggetto, con preghiera di divulgazione sui Vs. siti.

Cordiali saluti e Grazie,


Olimpia Splendid, azienda leader nel settore della climatizzazione,riscaldamento e trattamento dell’aria presenta i condizionatori portatili comfort line, creati per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più vasta e con diverse necessità di climatizzazione.

 

L’obiettivo posto in fase di sviluppo di questa linea è stato creare un portatile con un concetto innovativo di comfort, dato da: perfetta distribuzione dell’aria nell’ambiente, massima silenziosità, ed eccellente efficienza e compattezza.

I condizionatori della linea Più sono dotati di un’innovativa tecnologia che permette un’erogazione dell’aria più confortevole e uniforme con un’emissione diversa rispetto ai tradizionali condizionatori portatili. In questo modo l’aria fredda non investe direttamente chi occupa la stanza, ma il getto alto e profondo (arriva ad un’altezza di più di 4 mt e a più di 3 mt d’ampiezza) crea una perfetta distribuzione dell’aria, per un avvolgente benessere in tutto l’ambiente.

 

 

Al modello Più, nato lo scorso anno, si aggiungono i modelli Più Cube e Più Eco.

La linea si contraddistingue anche per la straordinaria silenziosità ottenuta grazie ad un innovativo ventilatore tangenziale.

I tre modelli sono dotati di tutte le funzioni desiderabili da un climatizzatore portatile: ventilazione (per usare il monoblocco come un semplice ventilatore), deumidificazione, raffreddamento, Auto (che modula il funzionamento a seconda dell’ambiente) e Timer (con accensione e spegnimento automatico). Facile da utilizzare, sono dotati di telecomando e comandi LCD a bordo macchina.

Il designer Dario Tanfoglio ha pensato un’estetica elegante, pulita, compatta che consente a tutti i modelli di adattarsi perfettamente all’arredamento di qualsiasi casa.

I condizionatori portatili di Olimpia Splendid si presentano al mercato confermando la propensione aziendale all’eleganza e al design, così come all’estrema efficienza energetica. Tutti i modelli della linea Più sono in classe A e rispettano l’ambiente utilizzando gas ecologico R410A e R407A.

 

Più Cube “potenza elevata al cubo”: è il modello top di gamma e offre una potenza elevata, adatta ad ambienti molto ampi. E’ in grado di erogare sino a 400 m³/h di aria fresca nell’ambiente. Più Cube è dotato di un’intuitiva elettronica a bordo macchina e di un semplice telecomando. E’ dotato di tutte le funzioni desiderabili: deumidificazione, timer, modulabilità della potenza. Le dimensioni estremamente compatte e il design studiato da Dario Tanfoglio, congiuntamente all’elegante e prezioso colore bianco e argento, ne fanno un prodotto adatto per ogni ambiente. Più Cube, nel totale rispetto dell’ambiente, utilizza gas ecologico R410A.

 

Più “più silenzio, più comfort, più efficienza”: adatto per ambienti di medie dimensioni, si caratterizza per la straordinaria silenziosità data dall’uso di un ventilatore tangenziale.

Grazie all’innovativo sistema di distribuzione dell’aria, gli ambienti risultano rinfrescati in modo più uniforme, senza che il getto d’aria investa direttamente gli occupanti della stanza ma il getto alto e profondo crea un avvolgente benessere in tutto l’ambiente.

Più è dotato di un’intuitiva elettronica a bordo macchina e di un semplice telecomando.

E’ dotato di tutte le funzioni desiderabili: deumidificazione, timer, modulabilità della potenza. Questo modello è proposto in colore bianco e grigio, con il pannello elettronico dei comandi di color verde acqua marina. Più, nel totale rispetto dell’ambiente, utilizza gas ecologico R410A.

 

Più Eco “grande l’efficienza, piccoli i consumi”: “piccolo” di gamma, anch’esso fa parte della linea comfort line. I consumi ridotti al minimo in relazione all’ottima potenza di raffreddamento, ne fanno un prodotto dalle prestazioni incredibilmente elevate, posizionandolo come uno dei portatili più efficienti presenti sul mercato.

 

Più Eco è dotato di un’intuitiva elettronica a bordo macchina e di un semplice telecomando. E’ dotato di tutte le funzioni desiderabili: deumidificazione, timer, modulabilità della potenza. Questo modello è proposto in colore bianco.

 

Caratteristiche tecniche

 

Più Cube

Potenza Refrigerante massima

BTU/h

12000

Potenza refrigerante

Kw

2,9

Gas Refrigerante

Tipo

R410

Dimensioni unità interna

mm

460x760x395

Classe di efficienza energetica in raffreddamento

 

A

 

 

Più

Potenza Refrigerante massima

BTU/h

10000

Potenza refrigerante

Kw

2,5

Gas Refrigerante

Tipo

R410

Dimensioni unità interna

mm

460x760x395

Classe di efficienza energetica in raffreddamento

 

A

 

 

Più Eco

Potenza Refrigerante massima

BTU/h

9000

Potenza refrigerante

Kw

2,2

Gas Refrigerante

Tipo

R407

Dimensioni unità interna

mm

460x760x395

Classe di efficienza energetica in raffreddamento

 

A

 

 

 

 

Olimpia Splendid: informazioni sul Gruppo

Fondata nel 1956, Olimpia Splendid è azienda leader nel mondo della Climatizzazione, grazie all’ampia gamma di prodotti con i quali è presente nei mercati del Condizionamento, del Riscaldamento, del Trattamento dell’aria e dei Sistemi idronici.

Olimpia Splendid è presente su circa 45 mercati mondiali La sede di Gualtieri, attiva dal 1956, rappresenta l’headquarter ed il polo logistico del Gruppo Olimpia Splendid, con la presenza centralizzata degli uffici direzionali, commerciali e amministrativi. Il Gruppo consta poi di due stabilimenti produttivi sul territorio italiano, presso Cellatica (Brescia) e Pieve di Bono (Trento). Agli stabilimenti italiani si aggiungono la filiale produttiva e commerciale di Shanghai (Cina) e la filiale commerciale di Madrid.

 

Per maggiori informazioni:

www.olimpiasplendid.it

n° verde: 800 811 866

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com


****************************************************************************************************
Claudia Di Leo
Assistente Ufficio Stampa
Tel. +39 02 87384640

BLU 
WOM MILANO srl
                                        
Media Relations


Via San Vittore, 40                         20123 Milano ITALIA                    PI e CF: 07127730963
  
Tel. +39 02 87384640                     Fax +39 02 87384644                    

sito: under construction                  Blog: http://bluwommilano.blogspot.com

****************************************************************************************************
Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl