Allestimenti per furgoni su misura grazie a Bott Vario

Per verificarne l'efficacia in bott non ci limitiamo a considerazioni teoriche, ma già dal 1991 in collaborazione con le maggiori case automobilistiche ed il TÜV, testiamo regolarmente i nostri prodotti eseguendo dei crash-test secondo la normativa europea ECE-R17/07.

22/set/2010 10.13.41 Digitcom Contatta l'autore

Boo, allestimenti officine mobili, veicoli commercialiBott Vario è un sistema modulare che permette soluzioni specifiche per ogni tipo di veicolo e necessità operativa, in modo da ottenere un allestimento organizzato ed efficiente. Realizzare un allestimento su misura per noi significa utilizzare al meglio le dimensioni del vano di carico componendo gli elementi in modo ergonomico e sicuro.

Il tema sicurezza è oggi al centro dell'attenzione e anche fra gli utilizzatori cresce l’interesse per le norme che ne regolano la corretta applicazione. Un aspetto importante relativo alla sicurezza è rappresentato dalla corretta progettazione dell’allestimento al fine di garantire una distribuzione equilibrata dei carichi. Per verificarne l’efficacia in bott non ci limitiamo a considerazioni teoriche, ma già dal 1991 in collaborazione con le maggiori case automobilistiche ed il TÜV, testiamo regolarmente i nostri prodotti eseguendo dei crash-test secondo la normativa europea ECE-R17/07.

Le nostre soluzioni sono anche un ottimo investimento nel caso in cui si cambi il veicolo: l'allestimento, infatti,  può essere riorganizzato ed integrato con altri componenti, questo grazie alla flessibilità e modularità del Sistema bott Vario.

Bott è azienda leader nella produzione di arredamenti aziendali, allestimenti per veicoli commerciali, postazioni di lavoro ed offre un’ampia gamma di articoli di arredamento per l’industria e l’artigianato.
Visitando il sito www.bott.it si possono trovare ulteriori dettagli ed esempi sugli allestimenti ed accessori disponibili, oltre ad ottenere informazioni sulla rete Service partner in Italia.

Contatti:
Sig. Ruggero Stranieri