Intervento "lampo" per il Lidl di Torino Via Pianceri

22/set/2010 10.44.03 Pinkommunication Contatta l'autore

Intervento “lampo” per il Lidl di Torino Via Pianceri

Riapre giovedì 23 settembre, dopo un breve intervento di ristrutturazione e ammodernamento, il punto vendita Lidl di Via Pianceri, 10 - Quartiere Campidoglio Parella - a Torino. Durante i 10 giorni di frenetico lavoro sono state implementate numerose novità architettoniche e strutturali. Le più visibili riguardano le vetrate del punto vendita, ampliate per sfruttare al meglio la luce naturale, e il nuovo rivestimento metallico esterno. All’interno è stato sostituito l’impianto di illuminazione, ora dotato di lampadine di ultima generazione che, a parità di luminosità, riducono sensibilmente i consumi energetici.

Il negozio di Via Pianceri è stato il primo dell’insegna aperto in città. Ad esso hanno fatto seguito nel corso degli anni altre aperture, fino ad arrivare ai 13 punti vendita attuali, che impiegano complessivamente 170 dipendenti. Un legame forte quello tra Lidl e Torino, che dura da oltre 15 anni, a testimonianza del crescente apprezzamento dei torinesi per la formula discount offerta dall’insegna, mix ideale tra convenienza e qualità. Un connubio coronato con l’inaugurazione della  500° filiale Lidl, avvenuta proprio a Torino in Via Cesnola, due anni fa.

Per festeggiare la riapertura, da giovedì 23 a sabato 25 settembre, tutti coloro che si recheranno al punto vendita avranno la possibilità di assaggiare i prodotti a marchio Lidl offerti al banco degustazione, appositamente allestito all’interno del punto vendita. I visitatori potranno anche approfittare della gustosa promozione “Giro tra le specialità italiane” che di settimana in settimana accompagna i clienti alla scoperta dei prodotti tipici regionali. Le offerte sono consultabili sul sito www.lidl.it.

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.