OLIMPIA SPLENDID PRESENTA ECOBAGNO IL NUOVO TERMOVENTILATORE CON IP21 E STAFFE DI FISSAGGIO A MURO

Ecobagnoè Il nuovo termoventilatore Olimpia Splendid con resistenza ad aghi, dal design di Dario Tanfoglio, studiato per essere posizionato in tutta sicurezza al'interno del bagno per un piacevole calore, grazie all'omologazione IP21 che garantisce la massima protezione contro gocciolamenti d'acqua verticali.

22/set/2010 14.40.54 BluWomMilano Contatta l'autore

Olimpia Splendid, azienda leader specializzata nella climatizzazione, nel riscaldamento e nel trattamento dell’aria, presenta il termoventilatore Ecobagno.

Ecobagnoè Il nuovo termoventilatore Olimpia Splendid con resistenza ad aghi, dal design di Dario Tanfoglio, studiato per essere posizionato in tutta sicurezza al’interno del bagno per un piacevole calore, grazie all’omologazione IP21 che garantisce la massima protezione contro gocciolamenti d’acqua verticali.

Ecobagno è un prodotto altamente versatile. Grazie ad un pratico supporto per il fissaggio a muro, può essere posizionato frontalmente o con un’angolazione di 45°, secondo necessità.

Il pannello elettronico multifunzione a LCD di Ecobagno ha la funzione di regolazione della potenza (1000-2000 W), 2 velocità di ventilazione, aumento e riduzione della temperatura, timer a 12 ore per accensione e spegnimento.

Da sottolineare il tasto ECONOMY, in grado di rilevare la temperatura ambiente: se questa non si discosta troppo dalla temperatura impostata, la funzione ECONOMY consente l’attivazione della modalità low power, con conseguente riduzione del consumo energetico.

Caratteristiche Tecniche:

Ecobagno

Potenza termica

Watt

1000-2000

Volume riscaldato

m3

Dimensioni

mm

184/210/326

Peso

kg

1,5

Per ulteriori informazioni:

OLIMPIA SPLENDID

www.olimpiasplendid.it

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

****************************************************************************************************
Claudia Di Leo
Assistente Ufficio Stampa

BLU
WOM MILANO srl

Media Relations

Via San Vittore, 40                         20123 Milano ITALIA                    PI e CF: 07127730963

Tel. +39 02 87384640                     Fax +39 02 87384644

sito: under construction                  Blog: http://bluwommilano.blogspot.com

Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.