OLIMPIA SPLENDID RINNOVA LA GAMMA DEI TERMOVENTILATORI CERAMICI CON DUE PRODOTTI DAL DESIGN ITALIANO ED INNOVATIVO: DJ CERAMICO E DJ TECNOCERAMICO

23/set/2010 12.08.56 BluWomMilano Contatta l'autore

OLIMPIA SPLENDID RINNOVA LA GAMMA DEI

TERMOVENTILATORI CERAMICI CON DUE

PRODOTTI DAL DESIGN ITALIANO ED

INNOVATIVO: DJ CERAMICO E DJ TECNOCERAMICO

OlimpiaSplendid, azienda leader specializzata nella climatizzazione, nel riscaldamento e nel trattamento dell’aria, presenta i nuovi termoventilatori Dj Ceramico e Dj Tecnoceramico.

Dj Ceramicoè il termoventilatore di design Olimpia Splendid firmato Dario Tanfoglio. La linea pulita, le dimensioni ridotte, il colore nero ed i led frontali rossi ne fanno un prodotto di carattere.

Dotato di resistenza ceramica e di due potenze termiche, questo innovativo prodotto è facile da trasportare grazie alla pratica maniglia. Sul pannello meccanico sono presenti due manopole, una per la ventilazione estiva e le 2 potenze termiche e una per la termostatazione.

E’ dotato di termostato ambiente e di termostato di sicurezza, di funzione antigelo, interruttore di spegnimento automatico di sicurezza in caso di ribaltamento e LED luminosi sul pannello frontale.

Dj Tecnoceramico, sempre disegnato da Dario Tanfoglio, è la versione elettronica dei 2 dj. La pulizia delle forme e le dimensioni ridotte sono impreziosite da finiture metallizzate e dalla tecnologia del pannello comandi elettronico multifunzione a LCD.

Quest’ultimo presenta una tastiera con funzione di attivazione e disattivazione della funzione di oscillazione, di regolazione della velocità di ventilazione, di aumento e riduzione della temperatura. Da sottolineare il tasto ECONOMY, in grado di rilevare la temperatura ambiente: se questa non si discosta troppo dalla temperatura impostata, la funzione ECONOMY consente l’attivazione della modalità low power, con conseguente riduzione del consumo energetico.

Dj Tecnoceramico è dotato di termostato ambiente e di sicurezza, di funzione antigelo, E d’interruttore di spegnimento automatico di sicurezza in caso di ribaltamento.

Caratteristiche Tecniche:

OLIMPIA SPLENDID

www.olimpiasplendid.it

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

****************************************************************************************************
Claudia Di Leo
Assistente Ufficio Stampa

BLU
WOM MILANO srl

Media Relations

Via San Vittore, 40                         20123 Milano ITALIA                    PI e CF: 07127730963

Tel. +39 02 87384640                     Fax +39 02 87384644

sito: under construction                  Blog: http://bluwommilano.blogspot.com

Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.