Fresissima all'Inter national Expodental

La D.A.M. S.p.A., in controtendenza rispetto al trend generale, investe e incrementa la propria presenza negli eventi nazionali ed internazionali, convinta che questi rappresentino un'importante occasione dove manifestarsi senza intermediari ai propri target di riferimento e dove confrontarsi con i concorrenti di tutto il mondo.

23/set/2010 14.58.36 D.a.m. Contatta l'autore

Gli eventi fieristici, si sa, costituiscono un costo notevole e per questo molte aziende nell'ultimo periodo hanno preferito disertare congressi e saloni espositivi nel settore dentale organizzati in tutto il mondo.

A Roma, in concomitanza con il 38º International Expodental, il marchio fresissima®, ormai consueto ospite, sarà nuovamente protagonista tra gli espositori con la presentazione al pubblico di una nuova linea di strumenti innovativi, unici al mondo, dalle elevate prestazioni e precisione oltre ad un’estrema affidabilità.

Roberto Gallo Cassarino, presidente di D.A.M. S.p.A.  dichiara: “Le sfide ci stimolano a dare sempre di più. A Roma dimostreremo ancora una volta di poter replicare il nostro successo nelle fiere in tutto il mondo”.

Troverete la D.A.M. S.p.A. all’International Expodental 2010

(Via Portuense, 1645-1647 - 00148 - Roma),