Aeroporti di Roma: scegliere il parcheggio on line e risparmiare grazie alle speciali tariffe web. Con la massima sicurezza e tranquillità.

24/set/2010 10.08.32 Time and Mind Media Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Trovare parcheggio negli aeroporti di Roma: le proposte sul mercato non gestite da ADR sono molte ma quasi sempre di bassa qualità e tali da trarre comunque in inganno il passeggero.
Quale scelta operare, allora, per trovare la via più sicura per posteggiare quando si parte da Fiumicino e Ciampino?
Ecco la risposta: i parcheggi gestiti dalla società di gestione degli aeroporti attraverso il servizio  Easy Park di ADR.

Da Ciampino

I passeggeri che prenotano on line hanno a a disposizione le vantaggiose tariffe web per i parcheggi P5 e P6. Le tariffe garantiscono uno sconto a partire dal 22% e fino a un massimo del 50% rispetto a quelle ordinarie, in base alla disponibilità dei posti.

Da Fiumicino

Chi prenota on-line ha accesso a sconti e agevolazioni speciali a seconda del parcheggio scelto.
Per le prenotazioni effettuate sul web il parcheggio scoperto Lunga Sosta propone tariffe da soli 5,50 euro fino a un massimo di 7,50 al giorno, a condizione che ci siano sufficienti posti disponibili, e che il periodo di sosta prenotato comprenda almeno un giorno festivo.
Per chi, invece, preferisce parcheggiare comodamente in prossimità delle aerostazioni, la scelta giusta è  il parcheggio coperto Multipiano E con tariffe on-line agevolate che vanno da un minimo di 9,00 euro a un massimo di 10.72 euro al giorno.
Ma chi esige il massimo della comodità può optare per il parcheggio Executive il quale, oltre alla vicinanza alle aerostazioni, garantisce copertura assicurativa e l’opportunità di effettuare il fast check-in Alitalia e Air One già prima di raggiungere i Terminal.

Per maggiori dettagli:
www.adr.it
http://easyparking.adr.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl