AQUARIA E AQUARIA THERMO: ARIA DEUMIDIFICATA, ARIA PULITA

27/set/2010 12.05.12 BluWomMilano Contatta l'autore

AQUARIA E AQUARIA THERMO: ARIA DEUMIDIFICATA, ARIA PULITA

Olimpia Splendid, azienda leader specializzata nella climatizzazione, nel riscaldamento e nel trattamento dell’aria, presenta Aquaria e Aquaria Thermo.

Aquaria e Aquaria Thermo sono i nuovi deumidificatori, frutto della grande esperienza Olimpia Splendid e del design di King&Miranda.

Potenti, silenziosi e dal design ricercato e innovativo, Aquaria e Aquaria Thermo sono in grado di raccogliere 20/22 litri al giorno d’acqua dall’aria di casa.

Le linee armoniose e pulite ed i colori tenui ed eleganti uniti all’eccellente capacità di assorbimento dell’umidità e all’elevata mobilità, consentono l’utilizzo del prodotto in tutta la casa, dal bagno alla camera da letto.

Grazie all’efficacia dei 3 differenti filtri intercambiabili, dei quali gli Aquaria sono muniti, l’aria nell’ambiente, oltre ad avere l’umidità desiderata, risulterà pulita e priva di sgradevoli odori.

I filtri che gli Aquaria possono montare sono:

-      Filtri ai carboni attivi: utili per combattere gli odori sgradevoli

-      Filtri fotocatalitici: grazie alla loro composizione, sono in grado di sterilizzare l’aria, eliminando un’elevata percentuale di batteri e virus presenti nell’aria.

-      Filtri HEPA: tipo di filtro in microfibra, dall’elevata capacità di filtrazione; idonei a trattenere materiale pulviscolare del diametro di pochi micron.

L’oblò sulla parte frontale di entrambi i modelli, consente di verificare il livello dell’acqua.

L’anima “user friendly” di Aquaria e Aquaria Thermo si esprime nella loro grande maneggevolezza grazie alla pratica maniglia a scomparsa per gli spostamenti, all’alloggio portacavo e alle ruote piroettanti. I deumidificatori sono entrambi dotati di un pannello e di un umidostato elettronico di facile ed intuitivo utilizzo che consentono di visualizzare la temperatura e l’umidità dell’ambiente.

Grazie ad un pratico sistema push-pull, l’elegante scocca si apre con una semplice e leggera pressione, dando la possibilità di accedere alla tanica d’acqua dalla capacità di 3,5 litri.

Quest’ultima è inoltre dotata di una pratica maniglia per facilitare le operazioni di svuotamento.

Un LED luminoso presente nel pannello comandi segnala quando è necessario svuotarla.

Aquaria Thermo si caratterizza per la presenza di una resistenza elettrica di 1000 W, in grado di riscaldare l’ambiente e al contempo favorire il processo di deumidificazione.

Caratteristiche Tecniche:

OLIMPIA SPLENDID

www.olimpiasplendid.it

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

****************************************************************************************************
Claudia Di Leo
Assistente Ufficio Stampa

BLU
WOM MILANO srl

Media Relations

Via San Vittore, 40                         20123 Milano ITALIA                    PI e CF: 07127730963

Tel. +39 02 87384640                     Fax +39 02 87384644

sito: under construction                  Blog: http://bluwommilano.blogspot.com

Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.