Comunicato Stampa "A Verona nuove Folli Follie firmate DDM Advertising"

27/mag/2005 13.50.12 DDM ADVERTISING Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA - Maggio 2005


   A Verona nuove Folli Follie firmate DDM Advertising
L’agenzia guidata dal Pubblicitario Danilo Di Michele
 cura le rp e le attività di ufficio stampa per l’evento


DDM Advertising, agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche con sedi a Verona, Milano e New York, ha curato l’inaugurazione della nuova boutique Folli Follie a Verona. Per l’apertura ufficiale del negozio di abbigliamento e accessori, che ha aperto i battenti venerdì 13 maggio 2005 nel centralissimo Corso Porta Borsari, DDM si è occupata della gestione delle rp, dell’attività di ufficio stampa e dei contatti con i media.

La catena Folli Follie, presente anche a Brescia, Mantova, Bologna e Riccione, ha augurato il suo secondo punto vendita veronese con un brillante cocktail cui hanno partecipato, oltre a numerosi amici ed ospiti illustri della società cittadina, diversi esponenti della stampa e delle reti televisive locali e nazionali. DDM Advertising, il cui staff è coordinato dal Pubblicitario Danilo Di Michele e dal Direttore Creativo Arch. Giorgio Canale, ha inoltre curato la partecipazione all’evento della showgirl Fernanda Lessa in qualità di deejay.

Con questo lavoro DDM Advertising aggiunge alla sua esperienza un progetto particolare, che rientra a pieno titolo nella propria tradizione di qualità e cura del dettaglio.


        

Ufficio Stampa:
DDM ADVERTISING
Referente: Dott.ssa Alessia Paganella
Tel. 045 801 31 39 Fax 045 801 04 97
Mail: pr@ddmadvertising.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl