Al Lidl di Santa Maria di Negrar pane caldo appena sfornato!

L'offerta di pane Lidl è molto vasta: dalle classiche baguette e mini-baguette ai bocconcini, dalle ciabatte rustiche al filoncino siciliano con semola di grano duro, fino al gustoso bastone con olive verdi.

27/set/2010 12.55.02 Pinkommunication Contatta l'autore

Nel punto vendita Lidl di Santa Maria di Negrar pane caldo appena sfornato!

Da lunedì 27 l’offerta dell’insegna si arricchisce con focacce, panini, croissant e tante altre fragranti golosità cotte direttamente nel punto vendita

Arcole, 27 settembre 2010 - Importante novità al Lidl di Santa Maria di Negrar, sito in Via Casette, 2: da lunedì 27 settembre i clienti potranno scegliere tra ben 13 diverse varietà di prodotti da forno, cotti e sfornati direttamente nel punto vendita, pronti per essere gustati ancora caldi e fragranti.

L’offerta di pane Lidl è molto vasta: dalle classiche baguette e mini-baguette ai bocconcini, dalle ciabatte rustiche al filoncino siciliano con semola di grano duro, fino al gustoso bastone con olive verdi. Ad arricchire il banco pane, si aggiungono sfiziose varianti, ideali per uno spuntino: la focaccia, tradizionale con olio extra vergine di oliva e con pomodorini, la schiacciata romana e le irresistibili pizzette con pomodoro, mozzarella e origano. Le ghiotte proposte Lidl della nuova zona panetteria comprendono infine i profumati croissant, vuoti o con confettura di albicocche, e le conchiglie ripiene di crema gianduia, scrigni di pasta sfoglia che nascondono un goloso ripieno di cioccolato alle nocciole.

La Direzione Generale di Lidl commenta: “Con l’introduzione del forno nei nostri punti vendita, aggiungiamo un altro importante tassello nel percorso di valorizzazione dei prodotti italiani, che già oggi costituiscono il 70% del nostro assortimento. I risultati incoraggianti, in termini di apprezzamento dei clienti, ottenuti nei punti vendita che sono già stati dotati della zona panetteria, ci spingono a continuare su questa strada, estendendo gradualmente questa novità a tutti i nostri 550 punti vendita. Si tratta di un progetto ambizioso che comporta un investimento importante, ma che contribuirà ad offrire ai nostri clienti prodotti sempre freschi e di prima qualità a prezzi convenienti, in linea con la filosofia della nostra insegna.”

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.