OLIMPIA SPLENDID "METTE LA PRIMA" AL NUOVO TERMOVENTILATORE GHIBLY GREEN

OLIMPIA SPLENDID "METTE LA PRIMA" AL NUOVO TERMOVENTILATORE GHIBLY GREEN OLIMPIA SPLENDID "METTE LA PRIMA" AL NUOVO TERMOVENTILATORE GHIBLY GREEN Olimpia Splendid, azienda leader specializzata nella climatizzazione, nel riscaldamento e nel trattamento dell'aria, presenta il termoventilatore Ghibly Green.

27/set/2010 14.32.55 BluWomMilano Contatta l'autore

OLIMPIA SPLENDID “METTE LA PRIMA” AL NUOVO TERMOVENTILATORE GHIBLY GREEN

Olimpia Splendid, azienda leader specializzata nella climatizzazione, nel riscaldamento e nel trattamento dell’aria, presenta il termoventilatore Ghibly Green.

Olimpia Splendid ha sviluppato un termoventilatore con resistenza ad aghi estremamente versatile, in grado di soddisfare ogni esigenza nelle stagioni invernali.

Ghibly green, grazie alle 3 differenti potenze in riscaldamento, consente l’utilizzo di una potenza minima di 800 W, per ambienti di piccole dimensioni, con conseguente risparmio, oppure permette l’utilizzo della temperatura intermedia di 1200 W e di una massima di 2000 W, qualora il freddo dovesse essere più pungente e il calore richiesto maggiore.

In definitiva: Ghibly green è un prodotto grazie al quale si possono scegliere potenze e conseguenti consumi in base alle singole esigenze.

Ghibly green è dotato di un termostato ambiente e di un termostato di sicurezza, ha inoltre un comodo vano per riporre il cavo di alimentazione.

Caratteristiche Tecniche:

Ghibly Green

Potenza termica

Watt

800-1200-2000

Volume riscaldato

m3

Dimensioni

mm

283/222/118

Peso

kg

1,3

Per ulteriori informazioni:

OLIMPIA SPLENDID

www.olimpiasplendid.it

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

****************************************************************************************************
Claudia Di Leo
Assistente Ufficio Stampa

BLU
WOM MILANO srl

Media Relations

Via San Vittore, 40                         20123 Milano ITALIA                    PI e CF: 07127730963

Tel. +39 02 87384640                     Fax +39 02 87384644

sito: under construction                  Blog: http://bluwommilano.blogspot.com

Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.