VISPO ROSSO: UN'IDEA PER NATALE FIRMATA OLIMP IA SPLENDID

27/set/2010 16.18.08 BluWomMilano Contatta l'autore

VISPO ROSSO: UN’IDEA PER NATALE FIRMATA OLIMPIA SPLENDID

Olimpia Splendid, azienda leader specializzata nella climatizzazione, nel riscaldamento e nel trattamento dell’aria, presenta, come idea regalo per il Natale 2010, il termoventilatore Vispo Rosso.

Vispo Rosso è dotato di una potenza termica di 2.000 Watt regolabile in due velocità di ventilazione (calore sprigionato da 1000 W e 2000 W) che consente di avere un caldo diffuso nell’ ambiente in cui lo si usa.

Vispo Rosso, grazie alle dimensioni molto ridotte, è comodissimo da utilizzare nella stagione invernale, ed è altrettanto semplice da riporre nel periodo estivo, merito anche del comodo vano riponi cavo presente sul fondo dell’apparecchio.

Vispo Rossoè stato realizzato in materiale autoestinguente ed è fornito di un termostato ambiente.

Vispo Rosso si trasporta agevolmente da una stanza all’altra: pesa solo 1 kg ed è dotato di un pratico anello pieghevole.

Può essere usato in piena sicurezza, ha infatti la marcatura CE secondo le norme vigenti in termini di tutela del consumatore.

Vispo Rosso è tale anche nei colori grazie al top in argento e al guscio esterno in rosso corallo, per dare un tocco brioso e ironico alla casa: un regalo utile e divertente da mettere sotto l’albero!

Caratteristiche Tecniche:

Vispo

Potenza termica

Watt

1000/2000

Termostato regolabile

si

Tensione di alimentazione

V/Hz

Volume riscaldato

m3

Dimensioni

mm

247x214x118

Peso

kg

Olimpia Splendid: informazioni sul Gruppo

Fondata nel 1956, Olimpia Splendid è azienda leader nel mondo della Climatizzazione, grazie all’ampia gamma di prodotti con i quali è presente nei mercati del Condizionamento, del Riscaldamento, del Trattamento dell’aria e dei Sistemi idronici.

Olimpia Splendid è presente su circa 45 mercati mondiali La sede di Gualtieri, attiva dal 1956, rappresenta l’headquarter ed il polo logistico del Gruppo Olimpia Splendid, con la presenza centralizzata degli uffici direzionali, commerciali e amministrativi. Il Gruppo consta poi di due stabilimenti produttivi sul territorio italiano, presso Cellatica (Brescia) e Pieve di Bono (Trento). Agli stabilimenti italiani si aggiungono la filiale produttiva e commerciale di Shanghai (Cina) e la filiale commerciale di Madrid.

Per ulteriori informazioni:

OLIMPIA SPLENDID

www.olimpiasplendid.it

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

****************************************************************************************************
Claudia Di Leo
Assistente Ufficio Stampa

BLU
WOM MILANO srl

Media Relations

Via San Vittore, 40                         20123 Milano ITALIA                    PI e CF: 07127730963

Tel. +39 02 87384640                     Fax +39 02 87384644

sito: under construction                  Blog: http://bluwommilano.blogspot.com

Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.