Non si arresta l’ascesa di Italia Affitti: il marchio innovativo e dinamico presenta la prossima agenzia immobiliare Alba Adriatica.

27/set/2010 17.00.17 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

La disponibilità e la professionalità degli operatori di Italia Affitti sono state determinanti nel corso degli ultimi anni. Cogliere appieno le esigenze dei clienti  è uno dei fini principali di un’attenta agenzia immobiliare. Proprio in questo modo il franchising Italia Affitti sta riuscendo a concretizzare il suo obiettivo più prezioso ovvero quello di estendersi a livello nazionale, grazie alla passione, l’impegno e l’entusiasmo di tutto il suo team.
Tra non molto Italia Affitti sarà presente anche sulla costa teramana con una nuova Agenzia immobiliare Alba Adriatica. Entro breve infatti sarà possibile, per tutti coloro che sono alla ricerca di appartamenti in affitto Alba Adriatica,  recarsi personalmente presso la nuova sede. Gli operatori, attenti e cordiali come sempre, saranno pronti ad accogliere tutte le richieste dei loro clienti. La nuova agenzia immobiliare Alba Adriatica sarà il punto di incontro privilegiato dei proprietari e degli inquilini albensi. Tutti gli affitti Alba Adriatica verranno  seguiti passo dopo passo in modo da garantire ad ogni proprietario giusto inquilino ed ad ogni inquilino l’immobile che più gli si addice.  L’agenzia immobiliare Alba Adriatica di Italia Affitti fornisce informazioni dettagliate consultabili comodamente anche  da casa tramite il sito Italiaaffitti.it . Qui vengono pubblicate ogni giorno le migliori offerte di affitto di tutto l’Abruzzo: affitti Pescara, affitto Chieti, affitti Montesilvano e affitti in numerose altre località.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing