Infanziabimbo presenta il nuovo Passeggino Inglesina Swift

Il passeggino è il mezzo di trasporto indispensabile per ogni bambino e va scelto accuratamente.

27/set/2010 17.01.08 Infanziabimbo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ arrivato il momento di acquistare il passeggino per il vostro bimbo. Andate a curiosare per i negozi ma tornate a casa più confuse di prima. Tanti, troppi i modelli e le marche in commercio oggi. Ce ne sono davvero per tutti i gusti.

Il passeggino è il mezzo di trasporto indispensabile per ogni bambino e va scelto accuratamente. Un bimbo sul passeggino va messo intorno al 5°-6° mese. Non abbiate fretta di fare il “trasferimento” dalla carrozzina al passeggino magari dopo soli 3 mesi di vita del bimbo, come a volte capita di vedere in giro. Innanzitutto, il passaggio deve essere fatto in modo graduale così che il bimbo possa amare il suo nuovo mezzo. Un occhio di riguardo anche alla schiena del piccolo.Per questo meglio non correre per trasferirlo e comunque accertatevi che il bimbo non assuma una postura scorretta, per la colonna vertebrale. Reclinate il sedile per far mantenere la giusta postura.

Il passeggino Inglesina Swift leggero, sportivo e pratico è dotato di una semplice chiusura ad ombrello ed un'utile maniglia di trasporto. Una volta chiuso, è estremamente compatto e con i suoi 5,9 kg di peso può essere spostato agevolmente. Lo schienale reclinabile in quattro posizioni e la seduta imbottita garantiscono al bambino una passeggiata comoda e rilassante.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl