Vetri delle Venezie in vendita all'House of Fraser on Oxford Street, London

27/set/2010 17.38.34 Time and Mind Media Contatta l'autore

Vetri delle Venezie, leader nel settore della produzione di oggetti in vetro, conquista Oxford Street. la celebre via dello shopping londinese.

Frequentatissima da turisti e londinesi, Oxford Street è un susseguirsi di negozi di moda e grandi centri commerciali, con le marche più prestigiose del mondo.
Un luogo strategico per la catena britannica House of Fraser che da circa un secolo e mezzo si rivolge a una fascia di mercato medio-alta, proponendo articoli esclusivi e dagli alti standard qualitativi.

Anche le preziose proposte di Vetri delle Venezie, già disponibili in ben 60 punti vendita inglesi, si potranno infatti acquistare d'ora in poi anche presso il principale department store inglese di House of Fraser, situato appunto nella centralissima Oxford Street

Tra le eccellenze firmate Vetri delle Venezie che i londinesi potranno acquistare spiccano i raffinati bicchieri in vetro, ideali per pranzi, cene ed aperitivi di classe. Trasparenti o colorati, i bicchieri di Vetri delle Venezie impreziosiscono qualsiasi tavola, rendendo speciali i momenti di festa e condivisione.

Realizzati in esclusiva dagli artigiani di Vetrerie Riunite, i bicchieri in vetro sono studiati per servire vino, acqua e bibite con originalità ed eleganza.
Particolare menzione meritano anche i calici in vetro, ideali per le occasioni più chic e per le tavole ricercate.  Trasparenti o colorati, i calici in vetro della linea Ego regalano a chi li sceglie un'esperienza di degustazione davvero raffinata.