STUFE A PELLET OLIMPIA SPLENDID: CALORE ECOLOGICO MADE IN ITALY CON I NUOVI MODELLI IRIDE 90 E DAFNE 65

27/set/2010 18.07.31 BluWomMilano Contatta l'autore

Olimpia Splendid, azienda leader specializzata nella climatizzazione, nel riscaldamento e nel trattamento dell’aria, per l’inverno 2010-2011 amplia la gamma delle stufe a pellet che abbinano design ed efficienza energetica.

Questi nuovi modelli utilizzano uno dei più efficaci e efficienti sistemi per portare il calore desiderato nell’ambiente domestico. Il pellet è infatti un combustibile legnoso formato da segatura compressa, estremamente economico, pratico ed ecologico, caratterizzato da una percentuale di umidità molto bassa rispetto alla legna tradizionale.

IRIDE 90 e DAFNE 65:

Queste 2 nuove Stufe a pellet dalle linee essenziali e pulite, offrono grandi prestazioni e dimensioni contenute, caratteristiche che le rendono ideali, assieme al loro design moderno, per riscaldare qualsiasi genere di ambiente.

Entrambe sono dotate di un pannello di controllo digitale attraverso il quale gestire la temperatura ambiente e l’accensione, che è programmabile fino a sette giorni.

La doppia combustione che le caratterizza, permette un maggior rendimento, quindi più calore, con minori emissioni nocive.

Tramite uno speciale circuito viene immesso dell’ossigeno preriscaldato, che provoca una seconda fiammata, brucia il monossido di carbonio rimasto incombusto, liberando ulteriore calore e una quantità di anidride carbonica in equilibrio con l’ambiente.

Le 2 nuove stufe Olimpia Splendid grazie ad un rendimento termico superiore all’80%, rientrano tra quegli apparecchi che contribuiscono al risparmio energetico, godendo quindi di una detrazione fiscale pari al 36%.

SCHEDE TECNICHE

OLIMPIA SPLENDID

www.olimpiasplendid.it

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

****************************************************************************************************
Claudia Di Leo
Assistente Ufficio Stampa

BLU
WOM MILANO srl

Media Relations

Via San Vittore, 40                         20123 Milano ITALIA                    PI e CF: 07127730963

Tel. +39 02 87384640                     Fax +39 02 87384644

sito: under construction                  Blog: http://bluwommilano.blogspot.com

Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.