Segnalato dal TG5: il video corso professionale di Autostima e Motivazione

28/set/2010 11.40.55 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Vuoi rafforzare la tua Autostima? Ecco un'interessante recensione apparsa in Televisione all'edizione serale del TG5

Vorresti migliorare la tua autostima e ti stai chiedendo quale corso motivazionale conviene scegliere? In questa interessante recensione apparsa in Televisione all'edizione serale del Tg di Canale 5, tra i tanti corsi disponibili sul mercato, e' stato segnalato questo nuovo video corso dedicato all' Autostima e al miglioramento personale: http://www.madri.com/acm/autostima.php

Guarda il breve spezzone del video: http://www.youtube.com/watch?v=SxWdZlTNjYM

Grazie a questo video-corso professionale di "Autostima e Motivazione" potrai intraprendere un cammino di crescita personale che ti insegnera' come sconfiggere i giudizi e i pregiudizi tuoi e degli altri, diventando cosi' piu' sicuro di te e piu' determinato. Come trasformare le tue paure e la tua timidezza in punti di forza e come riscoprire quell'energia mentale che credevi persa. In questo percorso di crescita sarai guidato da un'esperta psicologa, Patrizia, che ti aiutera' a riscoprire e a potenziare la tua Autostima e la tua Motivazione al cambiamento.

Maggiori informazioni sul programma del corso di Autostima e Motivazione sono disponibili in http://www.madri.com/acm/autostima.php oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.

Questo corso e' realizzato da Madri Internet Marketing specializzata nel settore del Web Marketing e della formazione on-line.

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com