"Fuori dalla MAS-sa!" - Intervista ad Alessandra Beretta

Così, Alessandra Beretta, General Manager di MAS factory, risponde alla domanda più difficile, ovvero "Come definisce la sua azienda?"

29/set/2010 14.24.03 MAS factory Contatta l'autore

“Ci piace disegnarci così, ci piace definirci fuori dagli schemi, ci piace sentirci liberi di cambiare, di inventare, di costruire, di offrire, di consigliare , di realizzare e … di sporcarci le mani …Siamo così, fuori dalla massa!”.

Così, Alessandra Beretta, General Manager di MAS factory, risponde alla domanda più difficile, ovvero “Come definisce la sua azienda?”, lasciando trasparire ancora la passione, il trasporto e l’attaccamento, che sono sempre vivi anche dopo oltre 20 anni nel mondo del marketing e della comunicazione.

“Siamo un’azienda atipica, siamo una delle poche agenzie in Italia che può offrire ai propri clienti lo spirito (a volte un po’ folle) creativo, la concretezza della gestione operativa, l’ultima tecnologia digitale fino ad arrivare alla migliore logistica personalizzata. Nessun nostro competitor ha la nostra potenzialità e nessuno racchiude in un unica struttura i servizi che MAS negli anni ha selezionato per poterli offrire ai propri clienti. Abbiamo come obiettivo quello di seguire sempre il cliente in ogni sua richiesta, di accompagnarlo lungo tutto il percorso fino al raggiungimento del suo obiettivo. La soddisfazione del nostro cliente è per noi il miglior risultato raggiungibile e, per fare questo, mettiamo a disposizione una flessibilità e una cura del dettaglio a volte maniacale .”

MAS factory in questi mesi si è resa protagonista di progetti di comunicazione importanti, sempre nuove sfide che affronta con entusiasmo e voglia di “fare”.

“Ci lusinga molto il fatto che, anno dopo anno, grandi brand mondiali confermino la fiducia in MAS, assegnandole di volta in volta, sfide sempre più affascinanti. La collaborazione fianco a fianco con i nostri clienti per dare loro il massimo è per noi il miglior stimolo per crescere giorno dopo giorno.”

Per maggiori informazioni:

prova

Andrea Galtieri
Creative Manager
MAS factory
Marketing Advanced Solutions
Follow us on Facebook!  gif
Via Carnia 18 - 20052 Monza (MB)
Mob. +39 333 4348170

www.masfactory.it

This e-mail is confidential; its content does not constitute a commitment by MAS except where provided
for in a written agreement between this e-mail addressee and MAS.
Any unauthorised disclosure, use or dissemination, either whole or partial, is prohibited.
If you are not the intended recipient of the message, please notify the sender immediately.

Questo messaggio e' confidenziale; il suo contenuto non costituisce impegno da parte di MAS salvo accordo
scritto tra destinatario e MAS.
La pubblicazione, l'uso o la diffusione non autorizzati di questo messaggio, sia in forma completa che parziale non sono consentiti.
Se non siete i destinatari di questo messaggio, siete pregati di avvertire il mittente immediatamente.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P Please consider the environment before printing

The information in this e-mail and any attachment is confidential and is intended only for the named recipient(s).
The e-mail may not be disclosed or used by any person other than the addressee, nor may it be copied in any way.
If you are not a named recipient please notify the sender immediately and delete any copies of this message.
Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden.
Any view or opinions presented are solely those of the author and do not necessarily represent those of the company
.