Tante nuove occasioni su Italiaaffitti.it tra cui un appartamento Montesilvano ad un prezzo incredibile Italia Affitti è l'agenzia immobiliare in franchising leader nel settore degli affitti Abruzzo.

30/set/2010 10.45.01 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia Affitti è l’agenzia immobiliare in franchising leader nel settore degli affitti Abruzzo. Sul sito ufficiale Italiaaffitti.it ogni giorno vengono proposte tantissime offerte di annunci di affitti Pescara, affitti Montesilvano, affitti Francavilla e presto saranno disponibili anche nuovissime offerte di affitti Alba Adriatica.
L’offerta di oggi riguarda un bellissimo appartamento Montesilvano ad un prezzo davvero conveniente.
L’appartamento Montesilvano in offerta si trova nella bellissima zona Warner Village, area giovane e tranquilla con tutti i servizi a portata di mano. E’ un trilocale situato al primo piano di una palazzina di recente costruzione ed è interamente arredato. Questo fantastico trilocale è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta e doppi servizi. Inoltre questo appartamento Montesilvano è dotato di un balcone ed un comodissimo garage.
Chiunque desideri ricevere maggiori informazioni su questo trilocale può collegarsi al sito Italiaaffitti.it e in home page troverà un motore di ricerca semplicissimo da usare dove è possibile selezionare la voce “Ricerca riferimento” ed inserire il codice “2628”. In questo modo si potrà accedere alla scheda tecnica dettagliata e visualizzare tutte le foto relative a questo fantastico appartamento Montesilvano.
Sul sito Italiaaffitti.it oltre alle tante fantastiche proposte sempre nuove ed aggiornate di immobili in affitto è possibile trovare anche un’apposita sezione dedicata ai proprietari che intendono affittare il proprio immobile compilando un apposito form con le caratteristiche del proprio immobile e in breve tempo riceveranno una risposta dai consulenti di Italia Affitti.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing