Ok, la consulenza per tutti

La consulenza è a 360°, si occupa di qualsiasi tipo di struttura che sia un bed and breakfast, un campeggio, un hotel, un albergo, un agriturismo etc. così come la varietà dei servizi proposti da un consulente che vi segue durante l'apertura della struttura, ad un consulente che vi sa consigliare la migliore strategia di marketing per il vostro progetto.

30/set/2010 16.04.51 weban Contatta l'autore

Ok hotel, società toscana dedicata alla consulenza alberghiera, tramite il sito aprireunbedandbreakfast.com offre diversi servizi per la tua struttura ricettiva. Uno staff di professionisti vi accompagnerà passo dopo passo verso la realizzazione del vostro progetto, fino al raggiungimento degli obbiettivi. La consulenza è a 360°, si occupa di qualsiasi tipo di struttura che sia un bed and breakfast, un campeggio, un hotel, un albergo, un agriturismo etc. così come la varietà dei servizi proposti da un consulente che vi segue durante l’apertura della struttura, ad un consulente che vi sa consigliare la migliore strategia di marketing per il vostro progetto.  Ci sono servizi anche per le strutture già affermate nel mercato, che oltre a consolidare la loro posizione – magari effettuando ricerche di mercato e di concorrenza – vogliono offrire ad un clientela sempre più esigente, servizi a doc, potrebbero fare a loro caso, il set cortesia o le camere a tema scenografico.  Nel primo caso si tratta di un kit d’oggetti per l'igiene e la cura personale degli ospiti (ad esempio: saponi, fazzoletti di carta, salviette profumate, shampoo). Nell’altro caso, invece si tratta di offrire delle camere fuori dalla normalità con scenari da set cinematografico.

Per qualsiasi informazione,potete contattarli visitando il sito web, al seguente indirizzo url: http://www.aprireunbedandbreakfast.com,  inviando un’email o telefonando ad uno dei seguenti numeri: Tel: 055 - 398.58.62 - Cell: 338 - 989.27.93