Gruppo Restart presente al Crocus Expo di Mosca Mosca dal 6 al 9 ottobre 2010

- Officine Gullo proporrà le nuove macchine di cottura professionali al Pad.7 Stand D06, ospite di MOLETTA & CO - Italian Luxury Furniture, sulla scia dell'importante partnership consolidata alle ultime edizioni di Eurocucina e Abitare il Tempo - Restart porterà invece alcuni esempi della collezione di cucine complete in metallo, presso lo spazio espositivo di LABORATORIO ITALIANO (Pad.2 ALL6 - Stand A20-B23).

30/set/2010 17.28.10 BluWomMilano Contatta l'autore

Gruppo Restart presente al Crocus Expo di Mosca

Mosca dal 6 al 9 ottobre 2010

Il Gruppo Restart sarà presente al Crocus Expo di Mosca che si terrà dal 6 al 9 ottobre, presso gli stand di alcune aziende partner.

·       Officine Gullo proporrà le nuove macchine di cottura professionali al Pad.7 Stand D06, ospite di MOLETTA & CO - Italian Luxury Furniture, sulla scia dell’importante partnership consolidata alle ultime edizioni di Eurocucina e Abitare il Tempo

·       Restart porterà invece alcuni esempi della collezione di cucine complete in metallo, presso lo spazio espositivo di LABORATORIO ITALIANO (Pad.2 ALL6 - Stand A20-B23).

I prodotti del gruppo Restart sono il frutto di un eccellente progetto artigianale che punta alla personalizzazione totale dell’offerta. La presenza dell’azienda a uno dei più importanti eventi dedicati all’arredamento presenti sul palcoscenico dell’Est Europa emergente è strategico per consolidare e ampliare un mercato importantissimo per il gruppo fiorentino.

L’offerta del Gruppo Restart infatti ha saputo rispondere su questo mercato  ad un bisogno crescente di stile ed eleganza da parte di una nicchia emergente di alto profilo, con un prodotto di lusso che deve il suo valore all’impiego di materiali nobili, strumentazione professionale e la possibilità di progettare insieme all’azienda il proprio prodotto finito.

Per ulteriori info:

GRUPPO RESTART

www.restart.it

patrizia.fabretti@bluwom-milano.it

****************************************************************************************************
Claudia Di Leo
Assistente Ufficio Stampa

BLU
WOM MILANO srl

Media Relations

Via San Vittore, 40                         20123 Milano ITALIA                    PI e CF: 07127730963

Tel. +39 02 87384640                     Fax +39 02 87384644

sito: under construction                  Blog: http://bluwommilano.blogspot.com

Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.